MotoGP 2024. GP di Francia. Il venerdì con Zam e Ruben Xaus [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Venerdì di Le Mans: due Ducati, una KTM e un’Aprilia ai primi quattro posti racchiuse in 0”269, con Jorge Martini primo, Pecco Bagnaia secondo, Pedro Acosta terzo e Maverick Viñales quarto. Perché tanto equilibrio, cosa può fare la differenza? Ne parliamo con Xaus anche sul nostro canale YouTube
10 maggio 2024

Le Mans - Jorge Martin continua a esaltare per la sua velocità. Pecco Bagnaia impressiona per la sua costanza. Pedro Acosta colpisce per la sua maturità, nonostante sia solo il quinto venerdì in MotoGP.

Maverick Viñales torna davanti e fa ben sperare l’Aprilia, che piazza nei dieci anche Aleix Espargaro, settimo. E che dire di Fabio Di Giannantonio, quinto?

Ottima giornata del protagonista del prossimo episodio di #atuttogas, online su Moto.it a partire dalle 9 di domenica 12 maggio.

E che bello vedere Franco Morbidelli di nuovo nei dieci, ottavo davanti a Marco Bezzecchi.

E le migliaia - migliaia per davvero - di appassionati francesi possono gioire per il decimo posto di Fabio Quartararo, che vale l’accesso diretto in Q2. Di questi tempi, è tanta roba con la Yamaha.

Che peccato, invece, per Enea Bastianini, velocissimo e con un gran passo, ma costretto a passare dalla Q1 per una caduta. Una scivolata anche per Marc Marquez, non a suo agio con moto e pista.

Insomma, un sacco di temi. Ne parliamo in diretta alle 19.15 con Ruben Xaus, ex pilota, ex team manager, dalle analisi sempre interessanti e mai banali. Vi aspettiamo anche sul nostro canale YouTube con le vostre domande e considerazioni.