Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
"Secondo il dottor Claudio Costa, quando sono nato, il 16 Febbraio 1979, nel cielo di Urbino si sono scatenati fulmini e saette: insomma, accadde qualcosa di straordinario... Non so se sia vero". Così Valentino scherza sul giorno in cui è nato dalle pagine del suo sito. Il primo passo di una carriera iniziata solo pochi anni dopo. Di una carriera che, come tutti sappiamo, è da "fulmini e saette"!
Oggi Rossi compie 33 anni e non ci sono notizie di "follie" in programma per i festeggiamenti, ma su Internet amici e tifosi affollano Facebook e Twitter per augurare nei modi più disparati buon compleanno a Valentino. Ma non solo. Sui social network arrivano anche gli auguri "più ufficiali" di Ducati e Yamaha. Ducati lo fa con una vignetta (qui sopra riportata) mentre Yamaha e molti altri esponenti del mondo delle due ruote lo fanno con uno spontaneo e semplice "Happy birtday!".
Valentino su Twitter scrive: "Thanks for all the greetings guys,arriving from all the world! Italy, England, France, Malaysia, Indonesia, Japan, U.S., Australia! Fantastic!".
Foto: Valentinorossi.com