Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Si torna lentamente alla normalità, i comuni mortali così come i piloti. Se i residenti nel principato di Andorra si sono precipitati sul tracciato di Pas de la Casa, e a Misano si è tenuta una prima giornata di prove in attesa, domani e dopodomani, di vedere altri piloti scendere in pista sul Marco Simoncelli (e pare che Valentino Rossi ne abbia già approfittato...) alcuni piloti spagnoli hanno potuto... festeggiare ieri la riapertura del Circuit de Catalunya dopo 68 giorni di chiusura.
I tre sono stati Ana Carrasco, Gabriel Rodrigo e Xavi Vierge che hanno girato - riporta lo spagnolo AS - dalle 10 alle 14, nelle quattro ore di apertura del circuito per riprendere confidenza con la moto, rispettando naturamente tutti i protocolli di sicurezza con distanziamento e quant'altro. Tutti hanno naturalmente commentato come sia stato bellissimo riprendere l'allenamento e sentire l'ebbrezza del tornare in pista, come avrebbe detto qualunque amatore alla ripresa delle attività dopo la pausa invernale.
La giornata è stata naturalmente organizzata dalle autorità catalane, con la collaborazione del presidente della federazione locale Josep Maria Mañé e dell'ex pilota Ricky Cardús.