Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il programma prevedeva per Marquez e Pedrosa due giorni di test a Jerez, ma il maltempo ha costretto i due piloti a scendere in pista solo ieri. Nonostante il clima non favorevole il team HRC ha potuto svolgere gran parte del lavoro in programma. Per Marquez i test ti sono conclusi nel pomeriggio quando alla curva 7 è caduto e si è lussato la spalla destra. L'arto, dopo essere momentaneamente uscito dalla sede, è subito rientrato senza consegueze. Un infortunio che richiederà solo un po' di riposo. Marc sarà al 100% per i test in Qatar.
«E' stata una giornata produttiva, siamo stati in grado di fare molti giri e di lavorare sulla moto. Abbiamo fatto la maggior parte del lavoro che avevamo programmato. Sono caduto nel pomeriggio e mi sono lussato la spalla, ma per fortuna non è stato nulla di grave. Ora mi riposerò un po' a casa e mi preparerò in vista dei prossimi test in Qatar».
«Dopo aver saltato il ieri, per fortuna oggi (sabato, ndr) siamo stati in grado di sfruttare appieno il tempo a disposizione, anche se le condizioni della pista al mattino non erano ideali e abbiamo dovuto concentrare tutto il nostro programma di test in un solo giorno. Abbiamo lavorato molto duramente ma siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Ora dobbiamo rimanere concentrati e cercare di continuare nello stesso modo in Qatar tra due settimane».