Bauletto top case Kappa K400

Un nuovo top case Kappa per scooter e per moto di piccola media cilindrata, che punta su elementi estetici e sulla capacità di contenere comodamente un casco modulare. Di serie piastra e kit di fissaggio al portapacchi. Non mancano gli accessori dedicati
3 maggio 2017

La gamma di bauletti Monolock di Kappa comprende oggi 9 modelli. Si va dai 26 litri del K26 ai 47 litri della K47 Manta (la sigla, ormai è chiaro, si riferisce alle capacità di carico). Nel mezzo troviamo top case differenti per dimensioni, forme e finiture esterne.
Con l’arrivo del nuovo K400 si aggiunge al gruppo un prodotto volumetricamente inedito, ovvero 40 litri, e un inedito design che, al nero goffrato del case, aggiunge il pattern texture carbon del coperchio, ottenuto per fotoincisione.
Le versioni del nuovo top case sono due: la N e la NT. L’elemento che concorre a distinguerli è rappresentato dai grandi catadiottri che si allargano lateralmente, proposti rispettivamente in colore rosso e fumè.
K400 può contenere comodamente un casco modulare, oltre a una tuta antipioggia e altri piccoli accessori, e rientra tra i top case urbani, compagni di viaggio per gli spostamenti di tutti i giorni o per brevi gite fuori porta.

Ancora da segnalare sono la funzione MICRO 3, che permette una comoda e rapida chiusura del bauletto con una semplice pressione del coperchio, e gli accessori dedicati realizzati da KAPPA: la cover verniciata, la borsa morbida interna, il kit serratura Security Lock e un comodo schienalino.
Dimensioni K400N/NT (in cm): 33,1 x 43,5 x 49,8 (A x P x L).
Prezzo al pubblico: 114 euro (identico per entrambe le versioni).

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti