Borsa da serbatoio Kappa RA308R

Borsa da serbatoio Kappa RA308R
Prende il posto del precedente modello, al cui nome aggiunge una R. Appartiene alla linea di borse morbide “Racer Range”; Kappa l’ha dotata del sistema di fissaggio Tanklock e di una capacità variabile da 14 a 18 litri. Costruzione e caratteristiche sono da top di gamma
8 dicembre 2016

La RA308R è una borsa da serbatoio universalmente utilizzabile. La sua versatile dotazione la rende funzionale dai tragitti giornalieri ai viaggi impegnativi, a partire dal sistema di fissaggio utilizzato: l'ormai conosciuto Tanklock. Grazie ad esso la borsa si aggancia e sgancia  serbatoio in un secondo. A renderlo possibile è l’accoppiamento del fondo della RA308R con la flangia che si fissa al tappo serbatoio.
Per una maggiore sicurezza Kappa ha dotato la borsa di una cinghia di sicurezza da fissare al manubrio. Gli elementi che caratterizzano la RA308R sono molteplici: dall’accoppiamento tra poliestere 840D ed ecopelle al porta smartphone removibile, dalle tre tasche esterne alla copertina antipioggia in arancio fluo con finestra trasparente.
La RA308R (la R sta per restyling) rappresenta la borsa serbatoio ultimate di KAPPA.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Capacità: da 14 a 18 litri
Porta cartina trasparente
Rinforzo interno in polipropilene
Spallaccio per il trasporto
Maniglia frontale
Elastico posteriore
PREZZO AL PUBBLICO: 104 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti