|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Vista Ieri, devo dire che a me ha impressionato positivamente per look e estetica. Purtroppo non era possibile metterci le mani sopra e tastare la qualità delle plastiche e delle sovrastrutture perché su un piedistallo con tanto di modella sopra, ma la prima impressione è stata positiva D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Tastare le sovrastrutture della modella era altrettanto impossibile? chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Te l'ho servita su un piatto d'argento... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
quando vado al Salone riesco sempre a fare una scenetta .... in ogni stand di moto c'è sempre il modello sul piedistallo inaccessibile con relativa modella, e non essendo l'unica ogni tanto si danno il cambio, quando sono presente al cambio (prima o poi capita) aspetto che scenda e prima che l'altra modella salga sulla moto gli dico: ... scusa, puoi aspettare un attimo, devo scattare una foto alla moto.....ci rimangono tutte male
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Non bellissima, simile alle altre moto di quel settore, belli i colori canonici della MMorini, certo detto da uno a cui piacciono le R.E.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
A me piaceva abbastanza la Milano. Certo che ormai Morini è solo un marchio sradicato dalla sua storia piuttosto breve ma gloriosa, vissuta in quel di Casalecchio di Reno. E non ha più niente che possa farmela preferire per esempio a una CFMoto. Almeno quella è cinese originale.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non sapesssi dell'accinesamento di marca, guarderei la moto con ammirazione. Esteticamente la trovo gradevole. Anche concettualmente è perfetta per il mercato di ora. La Cina fa bene a comprarsi i marchi italiani come Benelli, Morini, MV per sfondare nel mercato occidentale. Alla fine la CFMoto o marchi similari non se la filerebbe nessuno, anche se esteticamente sembra produrre modelli europei. Comunque ci dovremo fare l'abitudine, visto che anche BMW praticamente ha modelli made in China come la Morini.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/02/2018
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
No no, piano...io vado al salone per la gnagna...cassomene delle moto. Quelle le vedi per strada dopo. Quella concentrazione di topolone invece c'è solo lì. Ho il telefono intasato dalle foto che mi hanno mandato gli amici...di faiga, neh...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da luciopx No no, piano...io vado al salone per la gnagna...cassomene delle moto. Quelle le vedi per strada dopo. Quella concentrazione di topolone invece c'è solo lì. Ho il telefono intasato dalle foto che mi hanno mandato gli amici...di faiga, neh... ti pensavo una persona meglio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
|
|
|
Originariamente inviato da Lucatwin1... mio dio ho visto scene che neppure da militare allo show di Moana. Telefonini piazzati a 10 cm dal lato B.. maddaaaaiii appunto......
|
|
Iscritto: 24/02/2018
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Lucatwin1... mio dio ho visto scene che neppure da militare allo show di Moana. Telefonini piazzati a 10 cm dal lato B.. maddaaaaiii
appunto......
Confesso la mia invidia... ero con moglie al seguito. Errore madornale non ho visto quasi nulla di moto o altro. Si lo so... me la sono cercata.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Secondo me non è male come moto e la scelta di farla molto bassa credo la premierà! Il motore dovrebbe essere quello della Versys giusto? Dai, potrebbe essere interessante
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Mod. e leggiti qualche commento un po più indietro il motore è un clone, non è prodotto dalla Kawasaki, infatti la cosa mi puzzava un po .....
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
ma queste Morini cinesi sono in vendita o no,
non ne ho vista una che sia una ....
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da andrea.matteoma queste Morini cinesi sono in vendita o no,
non ne ho vista una che sia una ....
penso di no ma nessuno ne sente la mancanza...
|
|
Guest |