|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ragazzi mi potreste indicare un buon server dove iscriversi per poter scaricare fotografie ?
Deve avere la caratteristica di essere semplice e veloce e magari anche in italiano se possibile.
Grazie fin d'ora
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
io conosco questo http://www.imageshack.us/non so se è in italiano, ma non mi importa, tanto non so leggere :d/
|
|

Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
questo funziona meglio di quello consigliato dal buon Villus http://tinypic.com/
|
|

Iscritto: 28/05/2008
|
Originariamente inviato da minnusmannus funziona....?
|
|

|
Originariamente inviato da Baldavide01Originariamente inviato da minnusmannus
funziona....? ..........yessssssssss!!!! bella belva,complimenti
|
|

|
Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da Baldavide01Originariamente inviato da minnusmannus funziona....? 
..........yessssssssss la mia moto 2!
|
|

|
|
|

|
|
|

Iscritto: 09/12/2008
|
cavolo pig tre suzuki in lotta
|
|

|
Originariamente inviato da alesh46cavolo pig tre suzuki in lotta No .. No ! Che lotta ! E' un turno di prove libere. Quello con il n° 8 è un caro amico. Io sto a distanza di sicurezza. Con questa foto lo prendo sempre in giro perchè io sto in traiettoria e lui è lungo ....... La curva è quella del semaforo (Vallelunga) che presuppone una staccata difficile perchè finisce in discesa e la curva stessa scende e da proprio l'impressone di scivolare. Per entrare forte ci vuole coraggio ... perchè se sbagli la staccata è facile perdere l'anteriore, caduta classica su questa curva, io francamente "mi cago un pochino sotto" ho dei miei punti di riferimento che al momnento non oltrepasso e rimango nei limiti della mia umana portata.  (vo piano !).  Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

|
Originariamente inviato da pigsurfnero ehi Pig, tuta nuova ?
|
|

|
Originariamente inviato da GuestOriginariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da Baldavide01Originariamente inviato da minnusmannus funziona....?  ..........yessssssssss
la mia moto 2! gran bella belva,complimenti
|
|

Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfneroRagazzi mi potreste indicare un buon server dove iscriversi per poter scaricare fotografie ?
Deve avere la caratteristica di essere semplice e veloce e magari anche in italiano se possibile.
Grazie fin d'ora Foto scaricate e recensione sul Mugello completata nella sezione "PISTE"!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|

|
Originariamente inviato da minnusmannus
ehi Pig, tuta nuova ?
Si ! E mi fa soffrire non poco ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da minnusmannus
ehi Pig, tuta nuova ?
Si ! E mi fa soffrire non poco ! Tira eh?!
|
|

Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
cosa non sono (anzi, erano  ) fabrizio e haga a entrar lì dentro... roba da occhi sbarrati. tu l'hai vista la sbk lì? tornando al punto, mi dicono molto bene di http://photobucket.com/io uso finora www.webshots.com e ora, carbonazza time! 
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|

|
Originariamente inviato da zeljkocosa non sono (anzi, erano ) fabrizio e haga a entrar lì dentro... roba da occhi sbarrati. tu l'hai vista la sbk lì?
tornando al punto, mi dicono molto bene di http://photobucket.com/
io uso finora www.webshots.com
e ora, carbonazza time!
 Facca la bindella che carbonazza!!! Io invece son riuscito a conquistare una bella amatriciana!  Grazie per i consigli, ho scaricato col server del Baldo e va alla grande...
|
|

|
Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da GuestOriginariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da Baldavide01Originariamente inviato da minnusmannus funziona....?  ..........yessssssssss la mia moto 2!
gran bella belva,complimenti dammi 3000 euro e è tua!
|
|

|
Originariamente inviato da Baldavide01Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da GuestOriginariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da Baldavide01Originariamente inviato da minnusmannus funziona....?  ..........yessssssssss la mia moto 2! gran bella belva,complimenti
dammi 3000 euro e è tua! No Baldo!!! Almeno prima fattici vedere sopra!!!
|
|

|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Baldavide01Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da GuestOriginariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da Baldavide01Originariamente inviato da minnusmannus funziona....?  ..........yessssssssss la mia moto 2! gran bella belva,complimenti dammi 3000 euro e è tua!
No Baldo!!! Almeno prima fattici vedere sopra!!! CHIedi utente centocell, villus
|
|
Guest |