Iscritto: 10/10/2008
|
ciao a tutti,ho messo in vendita il mio tdm850 qualche giorno fà,ora mi è arrivata una proposta di acquisto per esportarla all'estero,in Moldavia, ora..io non ho molta esperienza con questo tipo di transazioni volevo sapere se qualche anima gentile e più sveglia di me ha già avuto esperienze simili e se mi può consigliare come devo comportarmi. nell'attesa un lampeggio a tutti andrea
|

Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
se è uno di quelli che viene lui a ritirarla col furgone e paga cash non ci sono problemi, devi solo fare la pratica di radiazione della targa per esportazione. se invece ti hanno contattato dalla moldavia... mah... vatti a fidare.
firmato il reka
|

|
ciao reka,innanzitutto grazie per la celerità della risposta onestamente sono stato contattato via mail e l'indirizzo è un .ru quindi straniero,mi hanno contatattato scrivendo un italiano più o meno corretto....pensavo,nell'eventualità che decida di approfondire l'affare,di farmi dare un acconto a garanzia per procedere con la pratica di demolizione della targa.... attualmente cmq non saprei dire se mi hanno contattato dall'italia o dalla moldavia... grazie ancora un saluto andrea
|

Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
mmm stacci attento, da qualche parte nel sito ci dovrebbero essere i consigli antitruffa,.. valuti l'ooferta perchè non trovi da vendere o perchè offre più del normale?
firmato il reka
|

|
diciamo che la valuto poichè è la prima offerta che ricevo... non è molto che ho messo l'annuncio...mi era stato detto che moto dell'anno e con il chilometraggio tipo la mia,possono interessare a persone che vogliono esportarle...dal concessionario la mia la valutano (ovviamente)meno di quello che vorrei e potrei realizzare....il fatto dei miei dubbi è la demolizione della targa..visto che non conosco il soggetto...il fatto di essere o meno pagato mi spaventa poco ( chiaramente niente soldi niente moto) ma è il fatto di dover iniziare una pratica di demolizione senza troppe certezze..è quello che mi fà vacillare....
|