Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

esportazione moto Opzioni · Visualizza
tdm07
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2008 08:45:28

Iscritto: 10/10/2008
ciao a tutti,ho messo in vendita il mio tdm850 qualche giorno fà,ora mi è arrivata una proposta di acquisto per esportarla all'estero,in Moldavia, ora..io non ho molta esperienza con questo tipo di transazioni
volevo sapere se qualche anima gentile e più sveglia di me ha già avuto esperienze simili e se mi può consigliare come devo comportarmi.
nell'attesa un lampeggio a tutti
andrea
reka
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2008 08:53:48

Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
se è uno di quelli che viene lui a ritirarla col furgone e paga cash non ci sono problemi, devi solo fare la pratica di radiazione della targa per esportazione.
se invece ti hanno contattato dalla moldavia... mah... vatti a fidare.

firmato il reka
tdm07
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2008 09:43:55

ciao reka,innanzitutto grazie per la celerità della risposta
onestamente sono stato contattato via mail e l'indirizzo è un .ru
quindi straniero,mi hanno contatattato scrivendo un italiano più o meno corretto....pensavo,nell'eventualità che decida di approfondire l'affare,di farmi dare un acconto a garanzia per procedere con la pratica di demolizione della targa.... attualmente cmq non saprei dire se mi hanno contattato dall'italia o dalla moldavia...
grazie ancora
un saluto
andrea
reka
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2008 11:02:11

Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
mmm stacci attento, da qualche parte nel sito ci dovrebbero essere i consigli antitruffa,..
valuti l'ooferta perchè non trovi da vendere o perchè offre più del normale?

firmato il reka
tdm07
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2008 11:22:22

diciamo che la valuto poichè è la prima offerta che ricevo...
non è molto che ho messo l'annuncio...mi era stato detto che moto dell'anno e con il chilometraggio tipo la mia,possono interessare a persone che vogliono esportarle...dal concessionario la mia la valutano (ovviamente)meno di quello che vorrei e potrei realizzare....il fatto dei miei dubbi è la demolizione della targa..visto che non conosco il soggetto...il fatto di essere o meno pagato mi spaventa poco ( chiaramente niente soldi niente moto) ma è il fatto di dover iniziare una pratica di demolizione senza troppe certezze..è quello che mi fà vacillare....
marco.valmori
Inviato: venerdì 31 ottobre 2008 17:47:45

Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.