Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il trittico degli appuntamenti con gli Internazionali d'Italia di Motocross è iniziato domenica scorsa sulla pista di Riola Sardo. Com'è andata lo sapete, nella Elite ha vinto Cairoli. La seconda tappa degli Internazionali si svolgerà domenica 8 febbraio, al crossodromo di Castiglione del Lago, in provincia di Perugia. In gara i più forti piloti della specialità che sfruttano questi tre appuntamenti come preparazione e avvicinamento alla prima gara del mondiale che inizierà il 28 febbraio in Qatar.
A partire dalle ore 13 e 50 di domenica sarà possibile seguire la diretta offerta da Sportelevision direttamente, e in esclusiva, dallo streaming online di Moto.it.
Nel fine settimana sardo che ha dato il via al trittico, Tony Cairoli si si è aggiudicato la manche combinata, dopo il secondo posto nella MX1 andata a Paulin. Jonass si e imposto nella MX2 e a Chetnicki è andata la 125.
Il terzo e conclusivo appuntamento con gli Internazionali vedrà i piloti confrontarsi a Ottobiano, in provincia di Pavia, domenica 15 febbraio.