Supercross: esulta all'ultimo giro e cade

Esulta durante l'ultimo salto, prima di tagliare il traguardo degli X-Games 2013 e perde il controlo della moto cadendo. Così Meghan Rutledge, tra lacrime e rimmel che le cola sul viso, perde il posto sul gradino più alto del podio
7 agosto 2013

Punti chiave


Meghan Rutledge, ragazza diciottenne che corre nel campionato femminile di motocross australiano, stava affrontando l'ultimo salto prima di tagliare il traguardo e vincere l'edizione 2013 degli X-Games a Los Angeles, quando si è lasciata trasportare dall'emozione di vincere e ha iniziato a esultare, staccando una mano dal manubrio.
Durante il salto la moto si è scomposta e lei non è riuscita ad atterrare correttamente, cadendo poco prima dell'ultima curva.


L'australiana ha visto sfumare la possibilità di vincere gli X-Games. A tagliare il traguardo è stata la sua rivale Vicky Golden. La sfortunata Meghan, tra lacrime e rimmel che cola sul viso, non ha potuto far altro che accontentarsi del secondo gradino del podio.


Sulla sua pagina Facebook, Meghan ha così commentato:
«Grazie a tutti per il sostegno, sono tristissima, ma so che posso vincere il prossimo anno. Sono ancora giovane e ho fatto un errore stupido».
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese