Helmet Bike Protection

  • Voto di Moto.it 8 / 10
Helmet Bike Protection è un oggetto che può essere utilizzato sia come antifurto per la moto sia per il casco. Prezzo: 49,50 euro
22 settembre 2015

In questa puntata ci occupiamo di un oggetto davvero interessante per il suo doppio utilizzo: antifurto per la moto e antifurto-gancio per il casco. Helmet Bike Protection è l'unico dispositivo esistente in commercio che, posizionato sulla manopola e chiuso attorno alla leva del freno agisce da antifurto ma che, grazie a un occhiello, permette anche di fissarvi il cinturino del casco. Trattasi di un prodotto molto leggero (165 gr + 100 lucchetto) e sottile (4 mm), più di qualsiasi altro lucchetto o bloccadisco.

Per chiuderlo è necessario un piccolo lucchetto presente nella confezione. Il partner dell'Helmet Bike Protection è Abus. Il prodotto è disponibile in tre varianti: standard (manopole 30-32 mm), large (per scooter e Triumph con manopola da 35 mm) e maxi (per le moto custom che hanno manopole da 35-36 mm e leva più grande)

Helmet Bike Protection viene fornito in due varianti di colore, bianco e nero, con lucchetto e astuccio in microfibra per il trasporto, ad un prezzo di 49,5 euro.

Argomenti