"Mettiamoci in moto", l'asta benefica per l'istruzione in Emilia

"Mettiamoci in moto", l'asta benefica per l'istruzione in Emilia
Carraro Engineering è una piccola associazione sportiva che con l'aiuto di Honda e di molti produttori ha costruito e messo all'asta una replica della moto con la quale gareggia
28 marzo 2013

Punti chiave

Carraro Engineering a.s.d. è una piccola associazione sportiva che partecipa a diversi trofei nazionali di velocità. Nasce a Novi di Modena, Comune segnato dal terremoto del 2012, e con il cuore ben radicato nella sua terra ha escogitato un modo originale per raccogliere fondi. Innanzitutto l'associazione ha deciso quale iniziativa appoggiare. La scelta è caduta sul progetto dell’istituto scolastico Gaspardini, denominato “se non sai non sei – ricominciamo dalla scuola” che si prefigge il traguardo di comprare materiale didattico per l’istituto comprensivo Gaspardini di Novi di Modena, andato distrutto. (www.comprensivonovi.it)

Grazie ad Honda Italia e molti produttori del settore è stata realizzata una replica della moto con cui Carraro ha vinto la coppa a squadre del trofeo Honda Hornet. Il ricavato della sua vendita, andrà totalmente devoluto per supportare il progetto. La moto è realizzata in unico esemplare e l’unicità è garantita e testimoniata da una targa dorata che ne ricorda lo scopo della creazione.

Chi fosse interessato a partecipare all'asta può consultare il sito www.mettiamocinmoto.it

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...