Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Hanno presentato l'iniziativa Emilio Petrone AD di Siasl e Lucio Attina' Brand Development Director Ducati. Testimonial del sodalizio Nicky Hyden.
Petrone ha sottolineato ciò che accomuna i due brand: entrambi rivolti all'entertainment, anche se in forme molto diverse fra loro, ed entrambi legati all'idea di vittoria.
"Tra i clienti Sisal - dice Petrone - è forte la passione per il racing, le moto e il brand Ducati. Questo il motivo della propensione verso l'esclusivo brand Italiano".
I biglietti di Gioca Facile Ducati sarano del tipo "precompilati". Tre di essi dedicati alla Diavel e tre dedicati al mondo Ducati racing.
I giocatori di questa formula di Supernalotto potranno aggiudicarsi un weekend al MotoGP di Valencia in Novembre oppure una moto Ducati (Diavel autografata da nicky / Monster nella versione MotoGP Replica).
“SuperEnalotto GiocaFacile!” è una modalità di gioco lanciata nel 2009, che ha avuto da subito grande successo perché offre agli appassionati di Superenalotto l'opportunità di giocare in modo più facile, veloce e divertente. Da luglio, la nuova scheda “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” sarà disponibile in differenti tagli da 4, 5 e 6 euro, corrispondenti ad altrettante combinazioni casuali abbinate ad un numero SuperStar. I giocatori troveranno le schede di gioco “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” nelle quasi 45mila ricevitorie Sisal in tutta Italia.
Ai “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” sono abbinati anche due concorsi speciali: il primo, che prende il via a luglio e terminerà a settembre, permetterà al vincitore di vivere per un intero week end l’esperienza unica del mondo delle corse al fianco del team Ducati alla gara MotoGP di novembre a Valencia.
Il secondo, valido da ottobre a dicembre, mette in palio sei favolose moto Ducati dei modelli Diavel Carbon Red e Monster 696 con kit GP Replica.
“I “SuperEnalotto GiocaFacile! Ducati” nascono dalla volontà di Sisal di generare giochi sempre nuovi in linea con le richieste dei nostri consumatori - ha commentato Emilio Petrone Amministratore Delegato di Sisal - Da una ricerca è emerso che i giocatori di SuperEnalotto sono appassionati di Moto GP: per questo Sisal ha scelto di realizzare una partnership con Ducati, simbolo della Moto GP in Italia, dando la possibilità di coniugare il sogno legato a SuperEnalotto alle emozioni che questo sport genera in tutti gli italiani.”
“Sisal è una grande azienda italiana che da oltre sessant’anni introduce nel mercato prodotti innovativi supportati dalla tecnologia, capaci di emozionare e sorprendere. Proprio come Ducati, che in aggiunta conta un grande seguito di appassionati tifosi. – ha commentato Lucio Attina’ Brand Development Director di Ducati – Sono proprio queste le basi su cui abbiamo deciso di creare dei prodotti legati a dinamiche concorsuali che consentiranno ai fortunati giocatori di vincere alcuni tra i modelli Ducati più ambiti dai consumatori.”
L’accordo è stato annunciato in Sisal Wincity, lo spazio polifunzionale di Sisal in Piazza Diaz a Milano, in cui ha fatto il suo ingresso Nicky Hayden, il pilota americano del Ducati Team, già campione del mondo MotoGP nel 2006, che ha battezzato insieme a Petrone e Attina’ questa nuova partnership, autografando la Diavel Carbon Red messa in palio dal concorso.