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Bmw F 800 GS - 21 domande, 367 risposte Vedi tutte
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21 gennaio 2024 - Bmw F 800 GS
paolo.pajer paolo.pajer
Ciao a tutti, vorrei tornare alle due ruote dopo 25 anni di pausa (ultima moto: Suzuki DR big 750).
Varie strade mi hanno portato verso la GS800, per me mondo inesplorato, e vorrei chiedervi quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione, oltre all'anno, i km. e gli accessori.
Cosa verifichereste, in più?
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    username__711889 username__711889
    21 gennaio 2024 - Sinceramente oggi il gs 800 è superato….a 7900 ti prendi un benelli 700 nuovo di pacca.
    In più l usato è fuori a prezzi folli
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  • ciccio573826 ciccio573826
    21 gennaio 2024 - Se ti piace,controlla lo statore,si cuoce facilmente intorno ai 50000km,la frizione,sospensioni anteriori,posteriore, spessore dei dischi freni,tagliandi certificati, accessori di cui dispone,i problemi sopra descritti valgono per anni fino al 2015 dopo sono stati risolti il parte.
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  • gian piero.salvatori gian piero.salvatori
    21 gennaio 2024 - Ciao, l'ho venduta lo scorso anno con 100.000 chilometri senza problemi a parte la solita manutenzione, utilizzata sia su asfalto che in fuoristrada, ottima moto.
    Ho sentito anch'io che qualcuno ha avuto problemi con lo statore ma personalmente mai avuto problemi devi controllare quello che si fa con tutte le moto niente di piu
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  • username__1027659 username__1027659
    21 gennaio 2024 - Ti consiglio di iscriverti a qualche gruppo Facebook tipo F 800 GS ITALIA e cercare di documentarti lì. Io in passato ho trovato un sacco di informazioni interessanti.
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  • ciccio573826 ciccio573826
    21 gennaio 2024 - Il benelli 700 sono 230 kg da portare a spasso....
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  • Kidde73 Kidde73
    21 gennaio 2024 - Se ormai hai già fatto la tua scelta e hai già optato per il Gs800 che dirti....ne ho avuti 2....un 2009(che aveva qualche problema di trafilamento liquido dalla testa) e un 2014. Problemi seri non ne ho mai avuti....però parlo dei motori rotax....quelli cinesi montati negli ultimi anni dicono siano dei buoni propulsori e le vibrazioni, che nel rotax si avvertivano molto, dicono siano scomparse,ma non li ho mai provati. Moto adatta, secondo me, sia all'asfalto (senza esagerare tipo con tratti autostradali) che al fuoristrada, anche se il motore abbastanza scorbutico non aiuta molto nelle strade bianche...ci fai di tutto ma non è nè carne nè pesce. Resta una buona Moto che si trova usata a prezzi molto accessibili....consiglierei di prenderla con un max di 40.000 km....
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  • matteo.violetti matteo.violetti
    21 gennaio 2024 - Ciao! Moto eccezionale consuma poco, richiede poca manutenzione e non se la cava male in fuoristrada, controlla che da sotto la pompa dell'acqua non goccioli refrigerante.. unico problema che ho avuto.Se ti interessa approcciarti in sicurezza al fuoristrada ed esplorare i percorsi più belli del piemonte e della Liguria scrivici a [email protected] organizziamo corsi e tour guidati in fuoristrada e questa sarebbe la moto perfetta per partecipare a tutte le nostre attività... Ciao!!!
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  • malessiomazzola malessiomazzola
    21 gennaio 2024 - È una moto bellissima. Leggera, ben bilanciata, bella esteticamente, consuma poco e non scalda.
    Tuttavia come tutte le moto ha pregi e difetti. Verificherei sicuramente lo stato dello statore, per difetto congenito nel F800 tendono a fondersi intorno a 30/50.000 km e rimani a piedi e va sostituito con spesa non indifferente.
    Prenderei sicuramente l’ultimo modello prima dell’uscita di produzione ovvero il 2017 che ha subito tutte le correzione dei difetti delle versioni precedenti e che è l’unico ad avere l’accelerazione elettronico che è un plus notevole.
    Il rotax 798 è un buon motore affidabile e silenzioso. Non ha tanti cavalli ma quanto basta per divertirsi e per supportare un viaggio in 2.
    Buon divertimento.
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  • dariobs2942 dariobs2942
    22 gennaio 2024 - Ciao, ho avuto una 2010 fino al 2014, gran moto, versatile... L'ho venduta solo per soldi e per qualcosa di più fuorstradistico, chi l'ha presa aveva un GS 1100 e diceva che questa va meglio... Di solito sono tutte ricche di optional,se la trovi a parità di prezzo con akrapovic è meglio, ma non indispensabile
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  • Francesco.Varese Francesco.Varese
    22 gennaio 2024 - Ciao, se é una prima serie assicurati che sia stata fatta la modifica allo statore e raddrizzatore originale. Nient'altro se non pagarla il giusto
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  • fred.berrino fred.berrino
    22 gennaio 2024 - È una noto piuttosto pesante. Sono 1.73 e mi sono trovato in difficoltà specialmente con terreno non pari oppure su sabbia in percorsi intricati. Anche se giri stretto a bassa velocità devi stare attento. La moto può cadere. Se succede nonostante le tecniche utilizzabili non sono mai riuscito a tirarla su da solo...ho però più di 60 e non mi alleno. Direi che il paramotore è essenziale proprio in caso di caduta perché solleva un po tutta la moto. Poi paracoppa
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  • Maverick73 Maverick73
    22 gennaio 2024 - E' stata la moto che mi ha cambiato la vita ne ho avute 4 dal 2011 al 2022 ogni tanto cambiavo moto ma poi ritornavo da lei perche è la piu versatile ci puoi fare di tutto dall'offroad (leggero se non sei uno bravo con esperienza) al turismo e alla vita di tutti i giorni. Se sei uno che ci fa molti km consuma pochissimo. Adesso ho una F850GS e non la cerco piu perche tutto quello che avevo con la 800 ce l'ho anche adesso e anche molto di piu!
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  • marco_sandonati11 marco_sandonati11
    22 gennaio 2024 - Anch'io come te nel 2010 sono passato da un Big750 ,tenuto per ben 27 anni , ad un GS800 e devo dire che dopo averlo usato per ben 23 anni ti posso assicurare che sta facendo un'ottima scelta... Mai avuto un solo problema in 23anni..
    Moto fantastica ,a meno che tu non debba usarla per fuoristrada estremo.. 😮 altrimenti qualche "accorgimento" lo dovresti fare... Se la moto la usi per mototurismo e fuoristrada leggero non ti deluderà .
    Cosa controllare oltre a quello che hai scritto...?
    Sicuramente gioco frizione e dischi freni...
    Ciao.. buon divertimento
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  • salvo.valenz salvo.valenz
    24 gennaio 2024 - Ho avuto questa moto, oltre al controllo dello stato generale, osserva bene il telaio in ogni saldatura e la piastra para motore per capire se la moto ha fatto fuoristrada duro. È una moto adatta all' enduro turistico, ma non estremo, sportivo con tanto stress meccanico. Enduro turistico quanto ne vuoi. Su strada regge bene alti chilometraggi, sempre che siano fatti con cura e manutenzione.
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