Domande e risposte

Honda Integra - 15 domande, 225 risposte Vedi tutte
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9 gennaio 2018 - Honda Integra
Frankiebabie Frankiebabie
Buongiorno a tutti !

Sono indeciso tra la Honda Integra e la BMW c 650 GT o Sport voi che ne dite ?
non ho la macchina per scelta, sia d'inverno che d'estate uso una vespa 250gts che ho dal 2006, vorrei fare un passo con una moto più prestazionale( più veloce sui tratti in superstrada e autostrada ed anche più comoda e sicura) per poter fare dei viaggetti in giornata fuori milano specialmente in montagna dove vado a fare trekking ! Poi non è detto che prendo la moto e parto per la Grecia.......
Grazie a tutti per i consigli !
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  • lionello_alessandro lionello_alessandro
    10 gennaio 2018 - Ciao, integra Forever per la sua linea e versatilità...se ti interessa scrivimi a [email protected], ho un integra da occasione.

    Ciao.
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  • DURO59 DURO59
    10 gennaio 2018 - Ciao io ho avuto Integra per 4 anni l,ho cambiata per sfizio con una cb-1100 (che è fantastica) ma rimpiango enormemente Integra, l'ho usata sia per uso cittadino che per gite fuori porta che per lunghi viaggi in due con bagagli, è una moto eccezionale che garantisce comodità e prestazioni, sto pensando seriamente a ricomprarla, io personalmente non avrei nessun dubbio, (ho 59 anni e uso solo la moto 365 giorni all'anno da sempre ed ogni 3-4 anni cambio, ne ho provate ti tutti i marchi e tipologie ma quella che più mi ha soddisfatto, ad oggi, è Integra)
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  • piega996 piega996
    10 gennaio 2018 - Rispetto al bmw 650 non c'è discussione, Integra.

    Il bmw ha solo un'accelerazione da paura sui 100m e stupisce perchè ha meno cavalleria e un cilindro.
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  • piega996 piega996
    10 gennaio 2018 - Ho un'Integra
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  • alberto one alberto one
    10 gennaio 2018 - assolutamente Integra, ho avuto la prima versione x 3 anni ed ora ho la seconda versione da 2 e mezzo.
    comoda, versatile.
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  • Antonio.Giuliano Antonio.Giuliano
    10 gennaio 2018 - Salve,
    personalmente avendo avuto la prima versione della Honda Integra 700 posso con tutta onestà dirti che è un bel maxiscooter e/o moto utilizzato per tutto sia i semplici spostamenti in città che per veri viaggi. Come consumi sembra sempre a mio parere che sia un diesel rispetto ad altri maxiscooter. Attualmente sono ritornato alla moto (Africa Twin) per le uscite in solitario e sono in trattativa per riprendere nuovamente l'Integra però usato per uso cittadino e gite domenicali con mio figlio. Per i modelli BMW non posso esprimermi perchè non li ho mai testati. Doppi lampeggi.
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  • DIEGHITO82 DIEGHITO82
    10 gennaio 2018 - Ciao, vai di Integra!
    Non ti stuferai facilmente grazie al cambio dct,comoda,protezione aero ok, consumi bassissimi,non scalda d estate,insomma hai veramente i vantaggi di uno scooter e il divertimento di una moto.
    Ed io ho avuto anche moto di grossa cilindrata 1300,però con la sua coppia ai bassi il 750 Honda ti stupirà!
    Il Bmw non lo conosco ma già che ha il variatore non fa per me,si forse rimane un po’ più fluido in città.
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  • amministratorevianelli amministratorevianelli
    10 gennaio 2018 - Buongionro Frankiebabie,
    Honda Integra è la soluzione perfetta per le tue esigenze! Ha le ruote più grandi della BMW e quindi è più sicura per tragitti extra urbani. Ho guidato quel modello di BMW ed ho avuto Honda Integra per due anni e devo dire che non c'è paragone tra le due.
    Sto vendendo la mia Integra qui su Moto.it, ma solo perchè sono passato ad una Multistrada che è un'altra categoria di moto, non adatta alla città. La mia Integra è attrezzata di tutto, compreso il navigatore integrato e le borse interne per il set di valigie e devo dirti che non ho mai avuto problemi e ci sono arrivato fino in Croazia e ci ho fatto viaggi da 2.000 chilometri senza problemi.
    Honda Integra la reputo la più versatile ed adatta ad ogni percorso ed esigenza.

    Spero di esserti stato di aiuto
    In bocca al lupo
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  • MrScooterista MrScooterista
    10 gennaio 2018 - la scelta di un nuovo mezzo è sempre e comunque molto soggettiva.
    Occorre valutare anche anche le proprie capacità di guida in base ai mezzi già posseduti.
    Detto questo l'Integra ( del quale sono fortunato possessore ) va molto bene, consuma molto poco e oltre ad essere praticamente una moto, da maggior confort per la protezione che offre, con il plus del cambio che toglie "pensieri" in molti casi.
    Comunque penso che ognuno di noi debba anche seguire l'istinto e quindi acquistare che che veramente lo attira di più.
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  • Gualtiero.Ballarini Gualtiero.Ballarini
    10 gennaio 2018 - Honda tutta la vita!
    L'Integra è fantastica, comoda, veloce e consuma poco.
    Il cambio è stratosferico.
    Non pensarci, eventualmente valuta l' ADV.
    Ciao
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  • jammy1968 jammy1968
    10 gennaio 2018 - Da convinto possessore di Integra, non ho dubbi, farai un acquisto di cui non ti pentirai. Consumi spetracolari tra i 24 e i 28 km al litro. Guida ottima in ogni situazione, ciclistica da motocicletta ma con la protezione da scooter. L'anno scorso ho fatto un viaggio da 4500km in Spagna, dire pienamente soddisfatto è poco!!!!
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  • sertir87 sertir87
    10 gennaio 2018 - Ciao Frankie,
    da possessore Integra sarei di parte, ma l'anno scorso ho avuto il tuo stesso identico dilemma, passando da scooter a voler prendere una Moto sono arrivato alla ottima via di mezzo.
    Se può interessarti io sono di Milano, ho una 700 e penso di venderla in primavera, se ti va di provarla contattami.
    Sergio
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  • PPedro88 PPedro88
    10 gennaio 2018 - Ho passato molto tempo (anni) tra Tmax e vari sh300 ed un paio di anni sopra ad un Integra, ora sono tornato su un sh300. Le ruote piccole o più piccole del BMW sono da preferirsi sui tratti urbani soprattutto in mezzo al traffico, sulla strada ed ancora di più nei viaggi, senza dubbio Integra. Ritengo che il motore Honda sia migliore di quello con scritto sopra BMW del C650, forse più bello o accattivante esteticamente, ma meno efficiente dal punto di vista motore, consumi, sicurezza...
    Se tu avessi qualche dubbio, incominciamo a parlare di euro allora?
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  • deleted_HRSmoto_4286736 deleted_HRSmoto_4286736
    10 gennaio 2018 - Ciao Io sono un po' di parte ma posso dirti questo!
    il BMW e uno scooter vero e proprio con variatore ecc. ecc.Il motore non e BMW, i costi di manutenzione sono più onerosi
    variatore cinghia rulli ecc.
    L' Integra e una moto allestita da scooter ha il telaio e il motore di una moto il cambio DCT doppia frizione (unico nel suo genere) riesce a fare i 30 con un litro e le manutenzioni sono ogni 12000km solo olio e filtro ed e molto maneggevole. Perfetta per la città ed eventuali viaggi anche lunghi attrezzabile con tre valige saluti Fabio
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  • Checco6047 Checco6047
    10 gennaio 2018 - Due mondi: uno scooterone e una moto vera. Non c'è storia, Integra forever. Tra l'altro, la vendibilità di un'Integra è sicuramente superiore ad una BMW (ma chi l'ha mai vista ?)
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  • jacopo66 jacopo66
    10 gennaio 2018 - Ciao, io ho in vendita una splendida 750 sport del 2016 con soli 18.000 km, di cui fatti da me 5.000. La puoi vedere anche sul sito. E' uno splendido mezzo in quanto a consumi, sicurezza ed agilità, ma è una vera e propria moto. Il cambio non è adatto a mio parere per un uso esclusivamente cittadino (calcola però che io vivo a roma...) ma in extraurbano e per i viaggi è uno splendido mezzo. Devi solo rinunciare allo spazio, ne hai veramente poco, d'inverno poi non puoi rimanere con il parabrezza originale, le braccia sono totalmente esposte, monti quello maggiorato della givi o simili ed allora risolvi il problema della protezione ma i consumi scendono da 30 a 25 km/litro. Calcola che io li ho avuti tutti, dal tmax da smanettoni al sw-t400, al bmw 650 gt al burgman 650 executive, al quale sono tornato nuovamente, essendo per me il più comodo ed adatto alle mie esigenze. Ultima annotazione: il cambio non è vero che è straordinario, deve piacerti, e per come è concepito, secondo me, provoca usura per catena, corona e pignone, che devono quindi ricevere la stessa manutenzione di una cinta. Spero proprio di esserti stato utile...Ciao!! e buona scelta....
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  • angi221263 angi221263
    10 gennaio 2018 - Ciao. Io ho avuto sia Integra che Bmw. Sono due cose diverse, Integra è una moto vestita da scooter, nel traffico il cambio di cui dispone non è il massimo, fuori viaggi molto bene. A me non piaceva molto come si comportava l'anteriore ma.nelle ultime versioni hanno cambiato angolo di sterzo migliorando la risposta. BMW, come tutto quello che fanno pensano di essere al top ma l'unica cosa che sanno fare bene è marketing. Il valore residuo di uno scooter usato BMW te la dice lunga. Non vale certo quello che paghi all'acquisto, tanto meno tutti i soldi che ti chiedono per.un tagliando. Ora ho una vespa 300, comodissima, veloce il giusto, leggera, maneggevole,chic, un assegno circolare il giorno che deciderò di venderla. Quest'estate siamo (in due) andati in Montenegro, 4000 km di viaggio. Il miglior viaggio fatto in moto/scooter e ne ho fatti tanti. Il mio consiglio è vespa forever. Un saluto! 😊😊😊
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  • anonym_4502184 anonym_4502184
    10 gennaio 2018 - Io prendere l'Intrega al 100% detto ma molti persona la BMW va bene per le moto grandi e poi e poi....ma la cosa e soggettiva o economica dato che la BMW costa carissima e poi non ti danno nulla quando la rivendi...Ciao e auguri
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  • ambcast ambcast
    10 gennaio 2018 - Ciao, storicamente ho avuto degli scooteroni, sono passato ad Integra dato che faccio 12.000 km annui su un uso di 12 mesi. La scelta è stata Integra dato che ha una ciclistica da moto e non meccanica da scooter come le altre marche. Ho già percorso con Integra 35.000 km dall'acqusito e mi trovo benissimo, bassi consumi ottima ripresa unico difetto è un pò scomoda per il passeggero dietro.
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  • Luigi.Vaccari Luigi.Vaccari
    10 gennaio 2018 - Nella mia vita (74 anni) ho avuto moto e scooter di tutti i tipi, da cinque anni ho un'integra (la terza, ne ho acquistate 3), non ha mai avuto una moto migliore di questa, sia per equilibrio d'insieme, facilità d'uso e soprattutto la comodità del cambio automatico, unico nel suo genere. Il cambio automatico può anche non piacere, per me è irrinunciabile, inoltre è un automatico che puoi usare come in manuale e non hai più il fastidio di tirare la frizione per cambiare INTEGRA!!!!!!
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  • fabio.galligani fabio.galligani
    10 gennaio 2018 - L'ho avuta per 2 anni e ci ho fatto 30.000km. Ottima per ciclistica (da moto), Cambio automatico da favola, Consumi contenuti e prestazioni in linea con le concorrenti di segmento.
    Forse meno protettiva di altri maxi scooter (ma non definirei Integra un maxi scooter).
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  • ernesto_44137 ernesto_44137
    10 gennaio 2018 - l'anno scorso ho venduto il mio fantastico PCX150 con variatore ed ho acquistato l'integra 750 sport ed un BMW G310R. La premessa l'ho fatta perché non detesto il marchio BMW ma tra il 650GT con il variatore e l'integra con un reale cambio automatico o manuale non c'è storia ne sulle prestazioni ne sui consumi e credimi una comodità unica. Non avrai il sottosella che contiene a malapena un demi-jet ma potrai avere i bauletti laterali da 35 litri così nei viaggi la capienza non manca. Poi 30Km/l con passeggero con guida normale ma senza rinunciare a qualche strappo voglio vedere... dimenticavo le ruote sono da 16 mentre la 650GT le ha da 15 quindi ... Mi auguro di essermi espresso in modo imparziale Saluti a Tutti Ernesto
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  • Souther78 Souther78
    10 gennaio 2018 - Pro Integra:
    - consumo
    - velocità
    - accelerazione
    - ripresa
    - stabilità
    - guida in montagna
    - possibilità di montare gomme da moto
    - minori costi di manutenzione e gestione
    - prezzo d'acquisto inferiore
    - dinamica motociclistica e non scooteristica
    - (rispetto al GT) maggiore maneggevolezza
    Pro BMW
    - maggiore spazio per trasporto oggetti (se si esclude il baule, comunque ormai di serie su Integra, che lo rende assai più capiente dei BMW, che non lo offrono di serie),
    - maggior numero di accessori e comfort (specie il GT).

    Onestamente ho posseduto 3 integra finora. Uno me l'hanno rubato, e ho provato, in pista e su strada, il BMW, sia GT che Sport: non c'è paragone poichè comunque sono pesanti quanto o più dell'Integra, la maggiore potenza (comunque irrisoria: parliamo di 5 cv sulla carta) non si traduce in migliori prestazioni come puoi constatare da qualsiasi video comparativo su youtube (l'integra grazie alla rapportatura e alla trasmissione sopravanza pure il gilera 800 nell'accelerazione). Alla fine ho ricomprato Integra 700... ci ho fatto 60.000 km facendomi manutenzione da solo a costi irrisori (150 euro per tutti i componenti per il tagliando, dall'olio ai filtri alle pastiglie e alle candele all'iridio) e l'ho venduto che non aveva un solo problema. Da 2 anni ho il 750 e ci ho già fatto altri 40.000 km comprensivi di viaggi autostradali anche di oltre 600 km. Gli unici veri difetti dell'Integra sono il sottosella scarso che non permette quasi mai di andare in giro senza bauletto, l'ammortizzatore sottosella che si scarica inesorabilmente lasciando la sella priva di sostegno, e la serratura separata per aprirla. Ma guidare una moto con protezione da scooter, prestazioni che fanno impallidire i 600 naked in montagna per via di coppia, curva di erogazione potenza, cambio e abs, regala soddisfazioni impensabili con qualsiasi scooter, e con consumi impensabili per la concorrenza. Puoi prendere qualsiasi altro mezzo, ma non sarà mai la stessa cosa.
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  • Roket215 Roket215
    10 gennaio 2018 - Integra senza dubbi! Ho 63 anni e avuto molti scooter prima di passare all'Integra. Ho avuto la 700 con cui ho fatto 40.000 Km poi cambiata con la 750. Adesso ne ho 45.000 Km e non ho mai avuto nessun fastidio. Io ci faccio tutto, 365 giorni all'anno, dal tragitto casa-lavoro al divertimento. Attrezzata con valigie GIVI e bauletto, ci fai anche dei bei viaggi. Unica nota, nell'uso prettamente cittadino è più conveniente usare il cambio in modalità sport, perchè altrimenti cambia e scala troppo frequentemente e la cosa da fastidio. Integra forever...poi è HONDA!!
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  • c.cesare c.cesare
    10 gennaio 2018 - avevo un'Integra, adesso ho il bmw Sport.
    Sono per l'Integra che è una moto travestita da scooter. L'unico difetto è che devi per forza mettere il bauletto.
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  • Hypergiovanni Hypergiovanni
    10 gennaio 2018 - Sicuramente integra, ho avuto sia il 700 che il 750, non c'è paragone con il bmw, oltretutto con motore Mimmo, fidati l' honda integra è affidabile consuma poco e con le gomme grandi è come una moto, con la protezione di uno scooter.
    Ciao
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  • fabrizio.bigliardi fabrizio.bigliardi
    10 gennaio 2018 - Ho l'ultima integra vers 2016 ultimo aggionamento full optional borse honda : gran mezzo, consumi da 25 a 28, tenuta di strada ok, va guidata da scooter e non come moto (non è un'ovvieta) il suo limite è la sospensione anteriore nonostante sia stato uno degli ultimi aggiornamenti, cambio dct eccezzionale ma se vai elle curve devi usare le elettroniche s2 e s3 no drive, ripresa da paura in s3 , gli scuter salutano da dietro, viaggiare è un piacere , mai avuto un problema, occhio quando apri e sei sulle strisce pedonali in curva, consiglio aprire piano, davanti stabilissima fatto curve anche impegnative in autostrada a 160/170 è piantata e ferma. I 3 bauli sono una grade comodità e la rendono esteticamente bellissima. Io non avrei dubbi, all'inizio la devi capire se spingi.
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  • username__877129 username__877129
    10 gennaio 2018 - Eccezionale come guida ma avrei dei Seri dubbi ad usarla tutti i giorni in città. Il calore sottosella diventa insopportabile, direi un problema anche per la salute perché è veramente esagerato
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  • Roberto.Liverani5908 Roberto.Liverani5908
    10 gennaio 2018 - A mio modo di vedere moto ottima sia per un utilizzo cittadino che extra urbano, anche per viaggi lunghi. Non conosco la BMW 650, ma presumo che sicuramente sarà più costosa e pesante.
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  • zak1233 zak1233
    10 gennaio 2018 - Ciao , io sono possessore di Integra 750 2014; la uso 365 giorni l'anno prevalentemente casa lavoro (70% autostrada - 30 % città). Sicuramente più indicata per l'extraurbano che per la città , secondo me è il giusto compromesso per fare tutto, gran stabilità , buona protezione e cosa ancora più bella è che te la puoi "cucire" a tuo piacimento perchè si presta a tante modifiche che la rendono sia sportiva che viaggiatrice...spero di esserti stato d'aiuto...
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  • pintegra71 pintegra71
    10 gennaio 2018 - Ho avuto l'Integra 750, tenuta 26 mesi, 40.000km per andarci al lavoro più qualche giretto in giro per l'europa con moglie e valige.
    Prima ho avuto altre moto, tutte giapponesi.
    A Integra, anzi ad Honda, denoto sugli ultimi modelli, una grandissima mancanza di qualità costruttiva.
    Componentistica misera fatta al risparmio su tutto.
    In 40.000km, ho sostituito due kit trasmissioni, due pompe della benzina, un ammortizzatore posteriore, oltre ad avere avuto 3 richiami ufficiali.
    Con la precedente suzuki vstrom, con la quale ho percorso 180.000km in 8 anni, ho sostituito il primo kit trasmissione a 50.000. Con la precedente Tdm 900 con cui ho percorso 85.000km, il primo kit trasmissione è morto a 70.000. Sono molto preciso con le manutenzioni, ho tutto annotato, quindi posso portare dati concreti. A mio avviso Integra ha un ottimo motore e grandioso DCT, tutto il resto beh...diciamo che è perfettibile, tanto per essere gentile.
    Venduta l'Integra, ho comprato la mia prima moto usata, di qualche anno fa, sempre Honda e la maggiore qualità costruttiva la si respira solo guardandola.
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  • Claudio Pratesi Claudio Pratesi
    10 gennaio 2018 - Ho Honda Integra 700 da due anni e la uso tutto l'anno per andare a lavorare e per il tempo libero. Ho percorso 30000 km. Mi trovo benissimo sia in città (Milano) sia per gite domenicali. Apprezzo stabilità consumo ridottissimo con buone prestazioni. Per quanto riguarda la manutenzione non ho riscontrato alcuna criticità particolare.
    Dovessi cambiare.....ne prenderei una uguale....(nella nuova c'è anche il controllo di trazione).
    Saluti
    Claudio- Milano
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  • Spasx Spasx
    10 gennaio 2018 - Allora io ti dico poi valuta tu...
    Integra: trasmissione finale a catena e non cinghia, cambio 6 marce
    (automatico e manuale a scelta) e non frizione, fai salite, passi, tornanti, ecc magari in 2 con bagaglio e poi mi sai dire BMW dopo 10000 km..., oltre al freno motore in discesa..., ruote da 17 (Ne ho 57, arrivo da decine di moto sportive ed ancora adesso non ho perso il gusto di fare il birichino) pieghi fin che vuoi anche in 2 e vedi se tocchi il cavalletto come BMW, ciclistica tipicamente Honda: facile intuitiva, fa esattamente ciò che ti aspetti, dopo un minuto che la guidi ti sembra di guidarla da sempre, 180 secchi di tachimetro visti su in 2, ecc. ecc. Poi ovviamente bmw ha alcuni pregi in confronto: protettività e comfort, vano sotto sella, ma non credo altri.
    Come ho detto, poi valuta tu... Mi piacerebbe sapere cos'hai scelto alla fine. Ciao e buon divertimento.
    Fausto61
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  • Peter9334 Peter9334
    10 gennaio 2018 - ho avuto una Honda Integra 670 dall'ottobre 2012 al marzo 2015, prima di prenderla avevo provato proprio la Honda e la BMW ed avevo scelto la prima.
    venduta la Integra ho preso la Honda NC750X (piattaforma comune) proprio perché convinto, in circa 20.000km dalla formidabile qualità Honda.
    Non sto ad andare nei dettagli, ma mentre la BMW è uno scooter a tutti gli effetti, la Integra è una moto (ciclistica, cambio, ...tutto) solo è carenata molto bene e protegge da aria ed intemperie come uno scooter.
    il cambio DCT è formidabile (io lo uso praticamente solo in manuale perché mi diverto e se voglio riesco a consumare ancora meno che in 'drive'). Riuscivo a percorrere anche 30km/l, comunque mai sotto 28km/l ... sfido chiunque ad arrivare a 20km/l con lo scooter BMW.
    soprattutto fuori città e in autostrada le ruote da 17" garantiscono più sicurezza e comfort, anche le sospensioni hanno maggiore escursione di quelle BMW e si apprezzano specialmente nei lunghi viaggi.

    in conclusione a te la scelta, ma se cerchi un comportamento più motociclistico e divertente, direi che è obbligata!
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  • walter.rinaldi walter.rinaldi
    11 gennaio 2018 - Ciao. Ho posseduto la prima versione di Honda Integra per tre anni, dopo avere guidato BMW r850r e R1150GS.
    Rispetto a queste ultime, che sono ottime da viaggio ma molto impegnative in città, la Integra mi ha permesso di usarla tutto l'anno, grazie alla protezione da aria e acqua, e come moto da viaggio: da Genova a Siena e ritorno con passeggero e borse rigide Givi+bauletto strapieno. Viaggi in prima classe, se vuoi puoi anche allungare le gambe, e ho registrato 31,33 km a litro.
    Il BMW C650GT è uno scooter pesante come una moto. Dovendo scegliere non avrei dubbi: Honda forever. PS - la ho venduta nel 2016 per comprare a mio figlio una CBR 125 (non navigo nell'oro e ho dovuto fare una scelta economica) per poter andare a scuola. Dovessi ricomprare una moto per me, ripeterei la scelta della Integra.
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  • Nicola240768 Nicola240768
    11 gennaio 2018 - La sto vendendo per via della mia dipendenza ... non riesco a stare più di 2 anni con la stessa moto. MA detto questo , l'ho presa perché vengo appunto da un gran numero di moto , una piccola parentesi TMAX di 8 mesi , poi ancora moto e infine Integra 700.
    Due parole : FAI TUTTO.
    La ruota da 17, la frenata con 'ABS , la catena , le marce (automatico o manuale) sono qualcosa che la pongono tanto ma tanto più accanto ad una definizione di moto che non ad uno scooter. Per semplificare ... prenderesti la NC700/750 oppure il BMW ? ecco ... 57 cv non sono molti , ma io 400/500km d'estate per farmi una birra in Austria 8sono di PD) li ho fatti ... E se in autostrada la differenza potrebbe essere minima , in montagna e sui passi , non c'è paragone. La ciclistica è spettacolare: come ti hanno già scritto, prendi confidenza dopo 100mt. Attento solo al bauletto GIVI immancabile. Primi modelli , errata progettazione, si spezzavano con conseguenze sul codino (bello senza ...) . Successivamente hanno messo rinforzi al braccetto. Ah ... importante : i tagliandi hanno prezzi davvero umani ! BMW nn serve dirti nulla ...
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  • attilioaccorona attilioaccorona
    13 gennaio 2018 - Ho avuto integra per due anni, la moto va molto bene,, usato cambio quasi sempre in manuale, perfezione assoluta, nessun problema,vai tranquillo,del bmw non saprei, ma non mi sembra abbia avuto un grande successo
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