Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw F 800 ST
267 voti - 117 recensioni-
Bmw F 800 STMoto che ancora oggi riesce a dire la sua contro modelli più recenti, avendo dalla sua IP vantaggio ... [leggi tutto]Moto che ancora oggi riesce a dire la sua contro modelli più recenti, avendo dalla sua IP vantaggio di consumi ridottissimi.
-
Bmw F 800 STOttimo compromesso turistico stradale, comoda, maneggevole, usata sia per il tragitto ufficio casa c... [leggi tutto]Ottimo compromesso turistico stradale, comoda, maneggevole, usata sia per il tragitto ufficio casa che per un bel giro in montagna di 500 km in un giorno.
Affidabile e con costi di gestione bassi. -
Moto che non mi ha mai dato problema Bmw F 800 STCambio Moto x assetto un po' sportivo ma perfetta x la sua categoria data l'età prossima ai 70 anni... [leggi tutto]Cambio Moto x assetto un po' sportivo ma perfetta x la sua categoria data l'età prossima ai 70 anni
-
Bmw F800 ST Bmw F 800 STLa uso come uno scooter tutti i giorni1: pro leggera e agile con i giusti pneumatici, parca nei cons... [leggi tutto]La uso come uno scooter tutti i giorni1: pro leggera e agile con i giusti pneumatici, parca nei consumi, accogliente per pilota e passeggero, ottimi il telaio e i freni, economica nella gestione
-
Bmw F 800 STSportiva, ottima turismo e per viaggiare in due senza rinunciare alla sportività. Frenata ottima, mo... [leggi tutto]Sportiva, ottima turismo e per viaggiare in due senza rinunciare alla sportività. Frenata ottima, motore eccellente, mai problemi.
-
Bmw F 800 STPerfetta moto da viaggio. Bella moto, molto stabile e precisa. [leggi tutto]Perfetta moto da viaggio. Bella moto, molto stabile e precisa.
-
BMW 800 ST AZZURRO MET.2000 Bmw F 800 STVENDO BMW 800 ST AZZURRO MET.Completa di bauletto originale e 1 baulettoGIVI 45 l.X non utilizzo.KM ... [leggi tutto]VENDO BMW 800 ST AZZURRO MET.Completa di bauletto originale e 1 baulettoGIVI 45 l.X non utilizzo.KM 2200000
-
Bmw F 800 STIl mio giudizio (da pilota poco esperto che passeggia). Avendo posseduto nel tempo moto di minore q... [leggi tutto]Il mio giudizio (da pilota poco esperto che passeggia). Avendo posseduto nel tempo moto di minore qualità ho apprezzato molto la qualità BMW. Mi è sembrata un a moto abbastanza leggera molto equilibrata , di buone prestazioni , e basso consumo. Ho apprezzato in special modo l' ABS (che in due occasioni mi ha evitato possibili incidenti). La unica obiezione è il costo dei ricambi, ho speso una cifra alta (tutta documentata) per cinghia e pompa benzina.
-
fantastica moto per viaggiare e per la città Bmw F 800 STbuona la posizione di guida, freni potente, motore risponde velocemente, molto fidabile nel sorpasso... [leggi tutto]buona la posizione di guida, freni potente, motore risponde velocemente, molto fidabile nel sorpasso e nelle curve. borse originale molto capiente per viaggiare.
-
Viaggiatore poco assetata Bmw F 800 STConsuma davvero poco. Dai 22 ai 28 con 1 litro di benzina Fantastico! [leggi tutto]Consuma davvero poco.
Dai 22 ai 28 con 1 litro di benzina
Fantastico! -
Moto da granturismo, comoda e prestante ma soprattutto parsimoniosa. Bmw F 800 STMoto da buone doti da granturismo e sportive, leggera e ben dotata, con bassi consumi. Con costi di... [leggi tutto]Moto da buone doti da granturismo e sportive, leggera e ben dotata, con bassi consumi.
Con costi di manutenzione parsimoniosi. -
Bmw F 800 STmoto adatta a tutti i tipi di uscite. mai un problema. mi ha accompagnato in vari viaggi senza mai l... [leggi tutto]moto adatta a tutti i tipi di uscite. mai un problema. mi ha accompagnato in vari viaggi senza mai lamentarsi.
-
Bmw F 800 STMoto adatta sia all'uso quotidiano che per le gite nel fine settimana. Il motore è parsimonioso nei ... [leggi tutto]Moto adatta sia all'uso quotidiano che per le gite nel fine settimana. Il motore è parsimonioso nei consumi. La moto è leggera e scattante, raggiunge buone velocità sul dritto e strappa sorrisi nel misto stretto. L'assistenza Bmw è attenta e le dotazioni di serie sono complete.
-
Bmw f800 st Bmw F 800 STVendo causa inutilizzo, moto perfetta in ogni suo dettaglio, mai uso pista astenersi perditempo [leggi tutto]Vendo causa inutilizzo, moto perfetta in ogni suo dettaglio, mai uso pista astenersi perditempo
-
BMW F 800 ST Bmw F 800 STMoto ottima, in 10 anni nessun problema (sempre tagliandata). Il 2 cilindri spinge bene sia ai bassi... [leggi tutto]Moto ottima, in 10 anni nessun problema (sempre tagliandata). Il 2 cilindri spinge bene sia ai bassi che agli alti ed è abbastanza silenziosa, ma con un buon rumore (scarico Akra). Non è difficile fare 30 km/l quindi è anche economica. La consiglio vivamente.
-
BMW F 800 GT anno 2013. Bmw F 800 STFra tante moto della stessa categoria GT e cilindrata, ho optato per la BMW, per un grande vantaggio... [leggi tutto]Fra tante moto della stessa categoria GT e cilindrata, ho optato per la BMW, per un grande vantaggio. Non ha la catena organo di trasmissione vetusto che richiede continua manutenzione e che nella maggior parte degli utenti viene puntualmente trascurato. Basta fare un'indagine visiva sulle moto ferme. La cinghia è silenziosa non ha bisogno di nessuna manutenzione è più leggera assorbe meno potenza dal motore e silenziosa. Dura 60.000 Km. Per fare un paragone, mi piaceva l'INTEGRA della Honda, ma stranamente data la sua natura ibrida moto-scooter ci hanno messo una catena. Bocciata. Ho segnalato questo al concessionario che ovviamente che poteva dirmi? Credo che la catena vada benissimo per le sportive potenti dato il loro uso. Per il resto la GT 800 ha un motore potente soprattutto elastico consuma veramente molto poco ed è molto comoda per le Lady . Qualche difettuccio c'è l'ha la carena quando le temperature dell'aria superano i 30 gradi manda un fastidioso flusso d'aria calda sul polpaccio sx. E qualche vibrazione di troppo agli altri regimi.
-
Bmw F 800 ST Bmw F 800 STLa BMW f800st tra le ultime con motore rotax, che da soddisfazione sia nei percorsi misti che strett... [leggi tutto]La BMW f800st tra le ultime con motore rotax, che da soddisfazione sia nei percorsi misti che stretti. Pronta ed immediata nella risposta.
-
Bmw F 800 ST Bmw F 800 STBuongiorno l'impressione che ho avuto dopo 10 anni di uso di questa BMW semplicemente stupenda, mo... [leggi tutto]Buongiorno l'impressione che ho avuto dopo 10 anni di uso di questa BMW semplicemente stupenda, motore Rotax marchiato BMW con un range di utilizzo magnifico se vuoi ti dimentichi di cambiare marcia e per finire costi di manutenzione irrisori.
-
Bmw F 800 ST Bmw F 800 STLa f 800 beneficia di un motore progettato in BMW e realizzato dalla Rotax Austriaca, meglio di così... [leggi tutto]La f 800 beneficia di un motore progettato in BMW e realizzato dalla Rotax Austriaca, meglio di così non saprei cosa desiderare. Il propulsore ha un'erogazione veramente ottima, da 2000 giri si riprende anche in sesta senza problemi e sale senza incertezze fino al limitatore. Gli 80 cv si possono facilmente incrementare ma sinceramente non se ne sente il bisogno, la velocità di 220 Kmh può dare un buon margine. Freni ottimi! Sospensione posteriore adeguata, l'anteriore affonda troppo in staccata se si guida in modo sportivo, adottando una conduzione tranquilla niente da dire.
-
Bmw F 800 ST Bmw F 800 STLa moto si presenta piacevole alla vista, non passa in osservata, soprattutto con le valigie lateral... [leggi tutto]La moto si presenta piacevole alla vista, non passa in osservata, soprattutto con le valigie laterali BMW che sembrano essere parte integrante della moto.
La posizione di guida e' a metà tra una stradale ed una turistica, la copertura all'aria per le persone superiori ai 180 cm incomincia a farsi sentire a velocità sostenuta, i comandi sono tutti a portata di mano ed intuitivi, la mia ha in CPU per vedere i consumi, la temperatura esterna ecc, manopole riscaldate, gli specchietti agganciati al cupolino se ben regolati permettono la giusta visuale, le manopole riscaldate fanno il loro dovere nel periodo invernale, unica pecca, non dispone di un vano portaoggetti che sarebbe utilissimo.
Il motore risponde bene, è sempre pronto ed ha un bel tiro dai bassi ma non si pensi di tirargli il collo come i 4 cilindri jap perchè dopo i 6/7000 giri finisce il suo vigore, cambio leggermente contrastato, la frizione fa il suo lavoro. Il motore risulta abbastanza rumoroso, il problema si attenua usando motul 5100. I freni sono sempre pronti grazie anche all'ABS. La manutenzione su questa moto è minima tanto quanto i consumi. La cinghia di trasmissione si cambia ogni 40000 km e quindi non si ha manutenzione della catena.
La ciclistica della moto le permette di affrontare le curve in totale sicurezza anche grazie alla dimensione delle gomme, il mono posteriore è un pochino rigido ma regolabile con l'apposita chiave nel sottosella, l'avantreno in frenata tende ad abbassarsi forse per le molle un filo molli, si potrebbero sostituire sia le molle che l'olio con densità superiore. Nel complesso la moto è facile ed intuitiva per l'uso di tutti i giorni e gite fuoriporta senza problemi.