Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 690 Enduro
478 voti - 155 recensioni-
KTM 690 Enduro (2009 - 11)Bellissima e perfetta entusiasmante per solo intenditori. L'ho utilizzata solo per fare la Patagonia... [leggi tutto]Bellissima e perfetta entusiasmante per solo intenditori. L'ho utilizzata solo per fare la Patagonia. Niente mulattiere.
-
KTM 690 Enduro R (2022 - 24)Ciclistica di prim'ordine, sospensioni con regolazioni e tarature per ogni tipo di utilizzo, motore ... [leggi tutto]Ciclistica di prim'ordine, sospensioni con regolazioni e tarature per ogni tipo di utilizzo, motore "rumoroso" da fermo ma "ruggente" agli alti, con una fruibilità e un allungo da sorriso stampato sul viso.
Per chi si vuol divertire sia su asfalto sia in fuoristrada. Moto a 360°.
-
KTM 690 Enduro R (2009 - 11)Ottima manovrabilità, motore sempre pronto e generoso, divertente sia nel fuoristrada che su strade ... [leggi tutto]Ottima manovrabilità, motore sempre pronto e generoso, divertente sia nel fuoristrada che su strade con tornanti.
-
Ktm690enduro KTM 690 Enduro R (2012 - 17)Moto versatile con un gran motore agile e con le dovute accortezze utilizzabile sia per trasferiment... [leggi tutto]Moto versatile con un gran motore agile e con le dovute accortezze utilizzabile sia per trasferimenti su asfalto che per enduro medio ed impegnativo.
-
690 Enduro R KTM 690 Enduro R (2009 - 11)Una moto che ti fa sempre sorridere sotto il casco moto eccezionale per sterrato e consumo ridotto! ... [leggi tutto]Una moto che ti fa sempre sorridere sotto il casco moto eccezionale per sterrato e consumo ridotto! 20 con un litro! Da tenere sotto occhio il livello dell'olio che se lo mangia
-
KTM 690 Enduro R (2012 - 17)Dual perfetta. Facile su asfalto, sorprendente in off. Motore entusiasmante. [leggi tutto]Dual perfetta. Facile su asfalto, sorprendente in off. Motore entusiasmante.
-
Moto "quasi" totale KTM 690 Enduro (2009 - 11)Grande motore, emozionante su asfalto, ottima per fuoristrada non troppo impegnativi, però chi ci sa... [leggi tutto]Grande motore, emozionante su asfalto, ottima per fuoristrada non troppo impegnativi, però chi ci sa fare potrebbe andare veramente dappertutto.
I lunghi tragitti su asfalto sono impegnativi, sella molto dura (forse risolvibile con imbottitura maggiorata) esposizione all'aria e qualche vibrazione di troppo.
Sterzo con angolo ridotto ne compromette un la maneggevolezza in manovra. -
KTM 690 Enduro R (2012 - 17)Un cavallo di razza. Il 690 e’ una moto che da grandissime soddisfazioni, probabilmente la migliore,... [leggi tutto]Un cavallo di razza. Il 690 e’ una moto che da grandissime soddisfazioni, probabilmente la migliore, in sterratoni, pietraie, sentieri non eccessivamente tecnici, anche one track, ma non chiedetele di fare mulattiere strette e percorsi troppo tecnici. La’ ci dovete andare con una specialistica che pesi 50 kg in meno e con gomme e sospensioni diverse, ed un angolo di sterzo molto più ampio. Ma se la prendete per fare lunghi tratti in off con fondo “comodo” su quel terreno e’ veramente insuperabile, con un motore infinito ed un’immediatezza nella guida disarmante. Divertentissima anche in strada, pecca un po’ di comodità (sella e vibrazioni) nei lunghi trasferimenti. Con il 690 puoi andare in ufficio, farti un giro per strada e divertirti fuoristrada, ma non e’ ne’ una moto da strada ne’ un fuoristrada specialistico. E’ una moto totale!
-
Ktm 690 KTM 690 Enduro (2009 - 11)Moto stupenda, versatilissima, leggera e divertente, non per chi ama poco le vibrazioni e le moto do... [leggi tutto]Moto stupenda, versatilissima, leggera e divertente, non per chi ama poco le vibrazioni e le moto docili.
Motore vigoroso e da domare, divertimento e ignoranza allo stato puro. -
K690 Enduro R - la vera moto totale KTM 690 Enduro R (2012 - 17)Come sempre ho personalizzato il mezzo con: barre protezione anteriori, paramotore alluminio, link p... [leggi tutto]Come sempre ho personalizzato il mezzo con: barre protezione anteriori, paramotore alluminio, link posteriore ribassato(pur essendo alto 1,87) ,sospensioni personalizzate (piu' sostenute),piastra posteriore alluminio, pedane arretrate e maggiorate, mini parabrezza, paramani rinforzati, presa USB, porta Cellulare stagno, manopole ProGrip cross (soft) , supporto cellulare stagno con alimentazione, Manubrio Rental piega alta + riser antivibrazioni, scarico Akrapovich. Dopo oltre 20K km in ogni condizione per chi ama l'off (non estremo) con trasferimenti anche di 300Km su asfalto (basta aggiungere seduta in Gel) e' la scelta migliore ,con il suo motore infinito e la leggerezza permette anche di fare esplorazioni su single track senza troppi pensieri (sai farla girare su una ruota vero ?o girarla di peso...) con borse morbide e da serbatoio ho girato tanto e grazie ai consumi ridotti speso anche pochissimo; ABS, mappature motore e click forcelle permettono di cucirla sul percorso che affronteremo!
-
KTM 690 Enduro R (2009 - 11)Ciclistica e motore impareggiabili, divertimento assicurato. Ineguagliabile sugli sterrati veloci e ... [leggi tutto]Ciclistica e motore impareggiabili, divertimento assicurato. Ineguagliabile sugli sterrati veloci e regina dei passi di montagna. Impianto elettrico, come si sa, ktm non primeggia. Moto alta e con discrete vibrazioni.
-
Divertimento! KTM 690 Enduro R (2012 - 17)Moto usata per quotidianamente, più come motard che come enduro. Divertentissima, comoda il giusto s... [leggi tutto]Moto usata per quotidianamente, più come motard che come enduro. Divertentissima, comoda il giusto su brevi tratte e consumi molto bassi. Poco allungo (è sempre un mono), si prende aria, ti spacca la schiena dopo una cinquantina di chilometri. Per il resto ci sono le recensioni delle riviste 😁
-
KTM 690 Enduro (2009 - 11)Ragazza piuttosto vivace. Occorre buon polso con le prime tre marce perché sei su una sola ruota in ... [leggi tutto]Ragazza piuttosto vivace. Occorre buon polso con le prime tre marce perché sei su una sola ruota in un attimo. Ciclistica veramente sincera. Per sfruttarla bene occorre avere il coltello tra i denti. Strappa parecchi sorrisi.
-
motototale KTM 690 Enduro R (2019 - 20)Divertente in qualsiasi situazione, strada e sterrato.Potente, leggera , consuma poco [leggi tutto]Divertente in qualsiasi situazione, strada e sterrato.Potente, leggera , consuma poco
-
KTM 690 Enduro R (2021)Moto curata nei minimi dettagli, motore superlativo, qualità delle componenti ottima, elettronica da... [leggi tutto]Moto curata nei minimi dettagli, motore superlativo, qualità delle componenti ottima, elettronica da eccezionale.
unico neo: è un mezzo molto specialistico quindi privilegia di gran lunga il fuoristrada.
l'asfalto lo tollera solo per raggiungere i percorsi enduristici. -
KTM 690 Enduro R (2012 - 17)Una moto capace 1000 km di asfalto, una mulattiera o una accelerazione bruciante al semaforo [leggi tutto]Una moto capace 1000 km di asfalto, una mulattiera o una accelerazione bruciante al semaforo
-
KTM 690 Enduro R (2009 - 11)Una moto che si presta ad ogni circostanza, dal trasferimento all’enduro facile o impegnativo merito... [leggi tutto]Una moto che si presta ad ogni circostanza, dal trasferimento all’enduro facile o impegnativo merito del motore che spinge fin dai minimi. Una moto perfetta per chi vuole sperimentare l’enduro meno estremo senza rinunciare alla comodità.
-
Kappa KTM 690 Enduro R (2022 - 24)Una moto totale. Ideale per qualsiasi utilizzo, intervalli di manutenzione ragionevoli , prodotto di... [leggi tutto]Una moto totale. Ideale per qualsiasi utilizzo, intervalli di manutenzione ragionevoli , prodotto di indiscussa qualità
-
KTM 690 Enduro R (2019 - 20)Moto fantastica e molto potente. Ideale per eventi motoristici enduro turismo. I consumi sono molto ... [leggi tutto]Moto fantastica e molto potente. Ideale per eventi motoristici enduro turismo. I consumi sono molto buoni. la moto è gestibilissima.
-
KTm 690 KTM 690 Enduro R (2022 - 24)Erogazione troppo spinta verso l’alto. Molto leggera, inutile avere tanta potenza in alto in fuorist... [leggi tutto]Erogazione troppo spinta verso l’alto. Molto leggera, inutile avere tanta potenza in alto in fuoristrada.