Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki GSF 650 Bandit S
238 voti - 119 recensioni-
Suzuki GSF 650 Bandit S ABS (2006 - 15)Una moto unica nel suo genere, di quelle che non si trovano più. Motore incredibile con tantissima ... [leggi tutto]Una moto unica nel suo genere, di quelle che non si trovano più. Motore incredibile con tantissima coppia ai bassi giri e consumi contenuti. Poche vibrazioni ed affidabilità leggendaria. Inoltre molto comoda per i lunghi viaggi e costruita con la cura giapponese. In grado di regalare grandi soddisfazioni se si decide di aprire il gas, oppure di coccolarti a spasso tra le colline.
-
Suzuki Bandit 650 S Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)Moto eccezionalmente facile da guidare, pochissima manutenzione. corona e catena cambiati da poco, p... [leggi tutto]Moto eccezionalmente facile da guidare, pochissima manutenzione.
corona e catena cambiati da poco, per la manutenzione o verrà fatta dal mio meccanico prima della consegna o, se uno preferisce farla dal suo meccanico di fiducia il prezzo si abbassa -
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto sottovalutata, motore corposo ai medi per la cilindrata, affidabilita' totale, guida molto piac... [leggi tutto]Moto sottovalutata, motore corposo ai medi per la cilindrata, affidabilita' totale, guida molto piacevole, comoda anche in coppia.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S ABS (2006 - 15)La ho, esteticamente equilibrata, carena protettiva il giusto senza essere enorme ( 1200 km in un gi... [leggi tutto]La ho, esteticamente equilibrata, carena protettiva il giusto senza essere enorme ( 1200 km in un giorno sono una prova)
Sospensioni soft per le asperità, non si possono regolare più di tanto ( d'altronde la moto costava non molto) ma van bebè, freni buoni che non mettono in difficoltà ( forse il posteriore un po' lungo).
Motore coppioso per essere un 650 4 in linea, solo un pizzico di consumo in più di quello che mi sarei aspettato dall'iniezione
Stabile, discretamente agile, con le sospensioni riviste in sportività potrebbe dare molto di più di feeling.
La ricomprerei. -
La moto dei miei Viaggi Suzuki GSF 650 Bandit S ABS (2006 - 15)Con questa moto ho fatto molti viaggi circa 30.000 km e non ho avuto mai un problema meccanico, elet... [leggi tutto]Con questa moto ho fatto molti viaggi circa 30.000 km e non ho avuto mai un problema meccanico, elettrico, elettronico. Massima affidabilità, in autostrada comoda grazie alla carenatura che permette una ottima velocità di crociera senza sforzi fisici. Sulle strade di montagna ottima stabilita in discesa e ripresa in salita anche con marcie alte. Manegevole e sicura l'ho trovata con ottimo funzionamento dell'ABS in due situazioni a rischio. Consumo degli i pneumatici regolare.
In definitiva una ottima moto che vendo per "raggiunti limiti di eta" del conducente.
-
Affare Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto perfetta affidabilità cento per cento.Se vuoi provare la sensazione e l adrenalina di una moto ... [leggi tutto]Moto perfetta affidabilità cento per cento.Se vuoi provare la sensazione e l adrenalina di una moto quattro cilindri senza spendere molto questa è quello che cerchi.Top
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto dove la sostanza sovrasta qualsiasi velleità, moto adatta all'uso quotidiano o a viaggi a raggi... [leggi tutto]Moto dove la sostanza sovrasta qualsiasi velleità, moto adatta all'uso quotidiano o a viaggi a raggio medio lungo. Motore lineare e generoso, buona posizione guida, freni e sospensioni un poco debolucce.
-
Motore. Motore. Motore Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)Motore ultra affidabile. Forse il migliore che Suzuki abbia mai prodotto. Moto affidabile. Comoda. C... [leggi tutto]Motore ultra affidabile. Forse il migliore che Suzuki abbia mai prodotto.
Moto affidabile. Comoda. Cio' spiega la diffusione del modello e il fatto di trovarne tante che ancora circolano con chilometraggio Seri sulle spalle. Anzi sulle gomme. -
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Ottima moto, mi sono trovato benissimo. [leggi tutto]Ottima moto, mi sono trovato benissimo.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto fantastica, con un motore indistruttibile. Maneggevole e con una tenuta di strada da vera sport... [leggi tutto]Moto fantastica, con un motore indistruttibile. Maneggevole e con una tenuta di strada da vera sportiva.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)Una moto per tutti e per tutte le esigenze. Un motore che da soddisfazioni e non delude mai. Grazie ... [leggi tutto]Una moto per tutti e per tutte le esigenze. Un motore che da soddisfazioni e non delude mai. Grazie al buon rapporto peso/telaio/sella si viaggia comodi anche per il secondo passeggero. Per avere le medesime caratteristiche e superiori oggi bisogna andare sulle gran turismo di cilindrata superiore e con costi non proprio per tutte le tasche.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Grandiosa nei viaggi autostradali. comodità e velocità in abbondanza....personalmente la doterei di ... [leggi tutto]Grandiosa nei viaggi autostradali. comodità e velocità in abbondanza....personalmente la doterei di forcella ant. a steli rovesciati con diametro almeno da 43 mm. Comunque ha una grande tenuta di strada. Solamente in città subisce un pò troppo le buche e le asperità delle dissestate strade italiane del sud....per questo la doterei di forcella più consistente. Frenata potente e modulare. Moto sicura e veloce.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)ottima moto, versatile con un buon motore. Moto comoda e grintosa, frena bene ed è affidabile. Bassi... [leggi tutto]ottima moto, versatile con un buon motore. Moto comoda e grintosa, frena bene ed è affidabile. Bassi costi di gestione.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Avendo ricoperto dal '07/2007 ad oggi, quale unico proprietario della mia "LULLA" (così avevo affett... [leggi tutto]Avendo ricoperto dal '07/2007 ad oggi, quale unico proprietario della mia "LULLA" (così avevo affettuosamente denominato il mio motoveicolo sin da nuovo, quando me lo feci accessoriare dal concessionario, con le dedicate staffe per borse rigide laterali GIVI E46, e piastra posteriore per valigia Maxia 52 litri, facendole poi verniciare del colore della motocicletta), il considerevole chilometraggio di km 236.936, sono legittimamente ad esprimere le mie considerazioni circa la motocicletta da me acquistata nuova e praticamente guidata in esclusiva, in impiego quasi esclusivamente turistico a medio e largo raggio (tranne prove tecniche dei vari meccanici), in circa n. 17 anni di belle avventure vissute insieme, realizzate in splendidi viaggi prevalentemente in coppia, ma anche in solitaria, in bellissime località d'Europa e d'Italia, come ad esempio Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Repubblica di San Marino, oltre a bellissimi luoghi di Italia, dalle località alpine più remote ed elevate, alla parte più a sud della nostra bellissima Sicilia. Giudizio: Motore estremamente affidabile, brillante e veramente parsimonioso nei consumi. Caratteristico il suo sound ingentilito dal 4 in 1 del terminale di scarico, che mi piace ancora molto. Freni adeguati alle caratteristiche dinamiche ed al peso del motoveicolo. Cambio e frizione ottimi ed ancora originali. Impostazione di guida comoda, (che io avevo impreziosito inserendo una soletta di gel nella seduta del guidatore), forse non troppo protetta dalla ventilazione, a causa del cupolino fisso, ma certamente tutto non si può avere, e soprattutto al prezzo di acquisto che aveva a suo tempo interessato l'acquisto del mezzo. Unici nei che nel corso del tempo avrei modificato se fossi stato SUZUKI, sono l'assenza di una spia di indicazione della marcia inserita, che più volte mi aveva costretto a cercare una sesta velocità che già era stata inserita, o a guardare il numero di giri in base alla velocità, che funziona bene solo quando si viaggia a velocità molto ridotte. Inoltre la carenza di una tasca chiudibile, per riporre magari il biglietto autostradale. Di contro, molto bene per la categoria, la presenza di un cavalletto centrale che spesso mi è stato d'aiuto nelle varie operazioni di carico e scarico, di parcheggio, e di manutenzione del motoveicolo. Per il resto, ad oggi sono veramente entusiasta di questa motocicletta, e le uniche spese di straordinaria manutenzione, che mi aveva fatto digerire in questo lungo lasso di tempo vissuto insieme, erano state quelle sostenute per la sostituzione di ben n. 2 pompe della benzina, che essendo ad immersione nel serbatoio, avevano significato dei costi importanti. Una motocicletta che al prezzo iniziale minore di uno scooter di pari cilindrata, al momento, non posso che esternare lodi alla casa costruttiva. La rifarei sicuramente! Grazie SUZUKI GSF 650 S K7 BANDIT!
-
Suzuki Bandit 650 S Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)Moto estremamente versatile sia in città che nelle gite fuori porta. Ottimo rapporto costo/qualità [leggi tutto]Moto estremamente versatile sia in città che nelle gite fuori porta. Ottimo rapporto costo/qualità
-
Suzuki GSF 650 Bandit S ABS Suzuki GSF 650 Bandit S ABS (2005 - 06)Possiedo il Bandit dal 2009, acquistato usato. Il motore è abbastanza generoso, già ai bassi giri è ... [leggi tutto]Possiedo il Bandit dal 2009, acquistato usato. Il motore è abbastanza generoso, già ai bassi giri è reattiva.
L'ho usata prevalentemente per giri di corto-medio raggio e la ritengo comoda.
-
GSF 650 Bandit S Moto "eterna" Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12)È stata la mia prima moto. Tenuta sempre con metodica attenzione e mai sfruttata fino al massimo del... [leggi tutto]È stata la mia prima moto. Tenuta sempre con metodica attenzione e mai sfruttata fino al massimo delle sue potenzialità, anche perché... non ne sarei capace! Ci sono due piccoli segni (su marmitta e leva del freno anteriore) dovuti ad un'inesperienza iniziale, ma per il resto è perfetta. Unisce prestazioni di livello sportivo con una elevata comodità nei viaggi prolungati, sia per il pilota sia per il passeggero, non comune a tutte le moto. Si guida a pieno carico, anche in salita, senza percepire alcuna difficoltà. Dopo 12 anni di soddisfazioni, ho deciso di passare ad una cilindrata superiore e di lasciare il Bandit a mio figlio.
-
Suzuki GSF 650 Bandit S Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)Per essere un 4 cilindri 650 il mitico sacs che equipaggia questa moto è di un elasticita fin dai b... [leggi tutto]Per essere un 4 cilindri 650 il mitico sacs che equipaggia questa moto è di un elasticita fin dai bassi esemplare! Puo essere adatta sia al neofita e sia a chi ha avuto altre moto. Il motore tira fuori le unghie quando serve!
-
Suzuki GSF 650 Bandit S Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06)moto affidabile ed economica nella gestione [leggi tutto]moto affidabile ed economica nella gestione
-
Suzuki Bandit 650 S Suzuki GSF 650 Bandit S ABS (2006 - 15)Moto a 4 cilindri,molto pastosa,parsimoniosa nei consumi,cambio morbido,da viaggio,ottima in coppia,... [leggi tutto]Moto a 4 cilindri,molto pastosa,parsimoniosa nei consumi,cambio morbido,da viaggio,ottima in coppia,stabilità su strada sicura,la carena potregge bene dal vento,freni a 4 pistoncini con modulabilità progressiva.