EICMA 2010. The Green Planet

EICMA 2010. The Green Planet
Si rinnova il connubio vincente Eicma-Ecologia. La 68esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano ripropone il Salone dell’ibrido e dell’elettrico
5 novembre 2010


Una sessione espositiva strutturata ad hoc, dedicata esclusivamente ai veicoli ibridi ed elettrici, un'area dove gli stessi possano essere protagonisti assoluti e mostrarsi al grande pubblico di EICMA con tutto il proprio carico tecnologico, innovativo e valoriale.

EICMA, sulla scia della passata edizione del Salone, prosegue l'impegno "The Green Planet", con l’intenzione di supportare le tante aziende che investono da anni in questo segmento e, non meno importante, con l’obiettivo di valorizzare al meglio l’essenza tecnologica dei veicoli, nonché componenti e accessori, presenti in area.

Ma l'universo dell'elettrico e dell'ibrido a EICMA 2010 non è rappresentato solo dalle aziende presenti presso l’area The Green Planet: molti produttori impegnati in questo segmento sono presenti anche in altri padiglioni dell’Esposizione.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...