Presentata al Salone di Milano la Honda CB 1000R 2011

Presentata al Salone di Milano la Honda CB 1000R 2011
Nuovo manubrio, nuova luce di posizione, nuova livrea Tricolour per la naked di grossa cilindrata della Casa alata
2 novembre 2010


Presentata al Salone di Milano EICMA la Honda CB 1000R 2011.
La CB1000R combina le prestazioni da supersportiva di 1 litro di cilindrata con forme assolutamente seducenti, che trasmettono l’impressione di velocità anche quando è ferma sul cavalletto. Maneggevolezza superiore, eccezionale reattività e accelerazioni mozzafiato per vere emozioni ogni volta che si apre il gas. Il tutto combinato a un controllo assoluto e ad una fluidità di guida perfetta tanto fra i tornanti di montagna quanto nelle vie trafficate della città.

La versione per il 2011 è stata rinnovata e aggiornata per esaltarne ancor più l’immagine di Performance Naked. Si presenta con un nuovo manubrio in alluminio più spesso che offre un feeling di guida ancora migliorato. Trattato superficialmente per offrire un caratterizzante colore dorato, il nuovo manubrio contribuisce al look aggressivo della bellissima CB1000R. Una nuova ed accattivante luce di posizione a LED per il gruppo ottico anteriore ne enfatizza lo spirito guerriero, mentre la nuova colorazione tricolore con cerchi color oro regalano un’immagine ancora più sportiva.

Caratteristiche principali

- Nuova livrea Tricolour
- Look e posizione di guida migliorati grazie al nuovo manubrio in alluminio
- Gruppo ottico anteriore con faro triangolare multi-reflector integrato nel compatto cupolino, dotato di nuova luce di posizione a 7 LED.- Compatto 4 cilindri in linea da 998cc alimentato a iniezione elettronica con raffreddamento a liquido messo a punto per prestazioni dinamiche dai bassi ai medi regimi.
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese