Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Honda presenta al Salone di Milano EICMA l'SW-T600 2011.
Gli scooter di grande cilindrata sono oggi la soluzione migliore per chi desidera muoversi in modo dinamico in città o fuori porta. Se si usa l'auto, i trasferimenti quotidiani possono rivelarsi un incubo fra strade trafficate, code senza fine, pedaggi vari e la consueta battaglia per il parcheggio una volta arrivati a destinazione.
Il nuovo SW-T600 è un lussuoso scooter high-tech realizzato specificatamente per le esigenze di questa alta fascia di mercato. È un autentico veicolo del 21esimo secolo: integra le tecnologie più avanzate, design e una progettazione all’avanguardia.
Dalla combinazione tra lo stile e le compatte dimensioni antitraffico dell’SW-T400 e le prestazioni di un motore bicilindrico da 582,2 cm3 nasce l’SW-T600, un maxiscooter che soddisfa sotto ogni punto di vista: si destreggia in città e dispone della velocità e del comfort ideali per sfrecciare anche su lunghe distanze senza fatica. Pur conservando il suo status di commuter – cioè di mezzo dedicato principalmente ai trasferimenti durante i giorni feriali – si tratta in realtà di una versatile e potente alternativa alla moto. È talmente gratificante guidarlo e possederlo che il tragitto da casa al lavoro si trasforma in un rilassante divertimento quotidiano.
L’SW-T600 è facile da usare, economico, pratico e affidabile. La carenatura nasconde ampi vani di carico, mentre il propulsore con iniezione elettronica e raffreddamento a liquido si dimostra efficiente e dalla necessità di manutenzione ridottissima. Basta un'occhiata alla strumentazione elegante e completa per visualizzare tutti i parametri di viaggio, gratificati da un piacevole senso di comfort assicurato dall’ampia sella ergonomica e rifinitissima. Il risultato è un nuovo veicolo che sa offrire eleganza, comodità e versatilità senza confronti.