Nuovi Piaggio Beverly e Beverly 10° Anniversario

Nuovi Piaggio Beverly e Beverly 10° Anniversario
Dopo un decennio di storia e di successi Piaggio Beverly si rinnova completamente nello stile e nella tecnica. Proposto nelle cilindrate 125 e 300 cc, il nuovo Beverly vuole distinguersi per dotazioni e finiture al top della categoria
3 novembre 2010


New Beverly 2011

Piaggio Beverly è lo scooter che grazie alla straordinaria agilità, affidabilità e sicurezza, ha rivoluzionato il mercato, diventando in breve tempo leader assoluto di vendite nel combattuto e prestigioso segmento degli scooter a ruota alta.
Gli oltre 270mila veicoli venduti dal 2001 a oggi testimoniano il grande successo di Piaggio Beverly, che negli anni ha saputo farsi apprezzare sia per le straordinarie doti di agilità e sicurezza, ideali per la guida in città, che per il comfort e l’affidabilità dimostrati nell’impiego turistico a breve e a medio raggio.
Per il 2010 Beverly si propone al pubblico profondamente rinnovato sianello stile che nella tecnica, e si prepara a vivere un nuovo decennio da protagonista.

I Motori

Piaggio Beverly è offerto in due diverse motorizzazioni, 125 e 300 cc, entrambe dotate di sistema di iniezione elettronica.
Il propulsore 300 cc, monoclindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 22,2 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli 5.750 giri: valori che assicurano al Beverly un’elevata prontezza nella risposta del gas e prestazioni estremamente brillanti, rendendolo un mezzo ideale tanto per districarsi nel congestionato traffico cittadino quanto per trasferimenti di ampio raggio in totale comodità, da soli o con passeggero.
Sul nuovo Beverly anche il motore 125 è ora dotato di iniezione elettronica, a beneficio di un incisivo abbassamento dei consumi (- 20%) e dei costi di manutenzione (- 20%), e adotta il nuovo sistema di raffreddamento ad acqua E.C.S: (Electric Cooling Sistem), che garantisce un minor assorbimento di energia e quindi risparmio di carburante.
In entrambe le cilindrate il nuovo Beverly si dimostra dunque veloce, scattante e grintoso, fluido nella guida grazie all’iniezione, ma anche silenzioso e rispettoso dell’ambiente: all’avviamento il sistema a ruota libera in bagno d’olio riduce la rumorosità, mentre durante la marcia la minor emissione di rumore è affidata alla nuova copertura carter motore, che allo stesso tempo consente un miglior raffreddamento nel vano trasmissione.

I Colori

Beverly 300 ie e 125 ie sono disponibili da giugno 2010 nelle esclusive colorazioni Bronzo Perseo, Bianco Perla, Blu Midnight, Nero Cosmo e Rosso Antares.

BEVERLY 10° ANNIVERSARIO

Per festeggiare 10 anni di successi del suo best-seller, Piaggio ha realizzato una serie speciale di Beverly 500, ammiraglia della famiglia nata per offrire il top in termini di look e prestazioni. Beverly 10° Anniversario è una serie speciale impreziosita da finiture di pregio e da una colorazione dedicata, per un look ancora più esclusivo.

Con oltre 270mila veicoli venduti in dieci anni, dal 2001 a oggi, Piaggio Beverly si è imposto sul mercato come indiscusso protagonista grazie a un progetto unico e innovativo, che negli anni ha saputo farsi apprezzare sia per le straordinarie doti di agilità e sicurezza, ideali per la guida in città, che per il comfort e l'affidabilità dimostrati nell'impiego turistico a breve e a medio raggio.

Questo nuovo Beverly si distingue infatti per l'inedita livrea grigio opaco, che ne accentua l'aspetto grintoso, e per la nuova e rifinita sella marrone, che completa un look di chiara ispirazione motociclistica. Anche il faro, elemento cardine e distintivo di Beverly, ha un disegno nuovo e slanciato, così come la strumentazione, che ora include l'indicatore del livello di carburante. In questa versione celebrativa, inoltre, il parabrezza è offerto di serie.

Prestazioni al top della categoria sono garantite dal performante monocilindrico 500 a 4 tempi, 4 valvole, con raffreddamento a liquido a iniezione elettronica e doppia accensione, in grado di erogare una potenza massima di 40 CV a 7.000 giri. Un motore elastico e performante, pieno ai medi e bassi regimi, che permette a questo Beverly di raggiungere agevolmente i 160 Km/h di velocità massima.
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now