Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
I due concetti differenti dei maxi-scooter consentono di soddisfare le esigenze di un ampio target-group: C 600 Sport è dedicato ai piloti dall'indole più sportiva mentre C 650 GT è stato sviluppato per i clienti la cui attenzione è più orientata verso il comfort e l'uso turistico.
Indipendentemente dalle differenze di destinazione, il C 600 Sport e il C 650 GT si presentano con un design moderno, dinamico, in piena filosofia di design BMW Motorrad.
C 600 Sport è dedicato ai piloti dall'indole sportiva mentre C 650 GT è stato sviluppato per i clienti la cui attenzione è più orientata verso il comfort e l'uso turistico
Al fine di abbassare il baricentro il motore è stato montato in basso grazie alla bancata cilindri inclinata in avanti di 70 gradi. La sonorità caratteristica e il bassissimo livello di vibrazioni sono il risultato dello sfasamento di 90 gradi dei perni di manovella, dell'ordine di accensione di 270 gradi e di due alberi di bilanciamento comandati da ingranaggi a denti dritti.
L'alimentazione avviene attraverso un sistema d'iniezione elettronica, la distribuzione è a quattro valvole per cilindro comandate da 2 alberi a camme in testa. La lubrificazione è a carter secco, con doppia pompa dell'olio, il raffreddamento è a liquido.
L'impianto di scarico è costruito interamente in acciaio inossidabile e soddisfa le specifiche valide per i motocicli. Il C 600 Sport e il C 650 GT sono dotati di un catalizzatore con sonda lambda e soddisfano già i futuri valori limite previsti dalla norma antinquinamento Euro 4.
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/