Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
I bookmakers non hanno dubbi: il GP d’Olanda ad Assen sarà un derby tutto interno al team Yamaha Monster Energy. Quota 2,10, infatti, sia per Fabio Quartararo che per Maverick Vinales, mentre per trovare il terzo favorito bisogna arrivare fino a quota 9,0, con Francesco Bagnaia e la sua Ducati del Lenovo Team. Sono gli unici tre piloti sotto quota dieci, con Miguel Oliveira che si ferma a 12,0 e Alex Rins e Johann Zarco che completano il terzetto di quelli sotto quota venti con 16,0.
Due, invece, i piloti quotati proprio a 20,0: Jack Miller e il campione del mondo in carica, Joan Mir, mentre per trovare la prima delle Honda bisogna arrivare fino a quota 33,0, con Takaaki Nakagami, su cui viene riposta più fiducia di quanta i bookmaker hanno riposto sull’otto volte campione del mondo Marc Maruqez, quotato a 50,0 insieme al compagno di squadra Pol Espargarò e all’alfiere Aprilia Aleix Espargarò.
Unico tra quota cinquanta e quota cento è Valentino Rossi, che si ferma a 66,0, mentre chiudono l’elenco Luca Marini e Lorenzo Savadori a quota 150,0 e Enea Bastianini a quota 200,0. Per tutti gli altri la quota fissata è 100,0.