Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Valentino Rossi è stato ospite del Bsmt, il bel programma Youtube di Gianluca Gazzoli il conduttore radiofonico che da un po' di tempo porta avanti questo progetto di interviste lunghe con personaggi famosi (belle anche le interviste con Nino Frassica, Guido Meda, Belinelli, Jaki Dale, Marcello Ascani, Pozzecco).
Rossi, nell'ora e un quarto di chiacchierata, ha ripercorso tutta la sua carriera, aggiungendo qua e là qualche battuta e qualche particolare nuovo.
Ha raccontato anche di come ha saputo che sarebbe diventato babbo, proprio dopo Assen: dapprima alla sua compagna non andava il caffè... poi al ritorno da Assen l'ha chiamato.
Ecco il racconto che Valentino ha fatto a Gazzoli: "In gara stavo lottando con Bastianini, poi mi sono steso in una curva abbastanza veloce, un bel botto, ho distrutto la moto... e quando ero lì nella ghiaia... dici 'se hai bisogno di qualche segnale, per decidere se smettere o meno... era questo!".
Rossi è tornato anche a parlare del 2015: “Quello che ha fatto Marquez non si era mai visto. Se adesso penso alle ultime tre gare del 2015, ho la stessa sensazione di allora... È una ferita profonda, ci penso anche troppo”.
L'intera intervista la potete vedere qui sotto.