Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La MotoGP ha appena concluso il round in terra inglese con la strepitosa vittoria di Aleix Espargaro. A far visita ai nostri piloti un talento australiano, che arriva dalla classe regina delle quattro ruote, Oscar Piastri.
Il pilota McLaren, data la pausa estiva della F1, ha deciso di andare in circuito a Silverstone per respirare l'aria del motomondiale. Grazie ad uno sponsor è stato accolto dal team Pramac dove ha avuto la possibilità di scambiare due chiacchiere con Johann Zarco. Da vero appassionato Piasti non si è lasciato scappare l'occasione di salire in sella alla Desmosedici GP di Zarco e si è fatto scattare qualche foto.
Le foto e i video pubblicati sui social sono arrivati ai followers di Oscar, tra cui una in particolare: la mamma! Il tweet di risposta di Nicole Piastri alle foto del figlio ha fatto il giro del web diventando virale: "Oh no, non l'hai fatto!!! Allontanati dalla moto Oscar Jack Piastri. Il mio cuore riesce a malapena a sopportare le auto".
Oh no you don’t!!! Move away from the bike Oscar Jack Piastri. My heart can barely cope with cars. 😟
— Nicole Piastri (@NicolePiastri) August 6, 2023
Il pilota McLaren è rimasto sbalordito dalle capacità e dal talento che serve per guidare una MotoGP al limite. Ai microfoni di Sky ha infatti esclamato: "Sono contento di guardare la gara da fuori perché questi ragazzi sono di un altro livello rispetto a noi!"