Alex Marquez rispetta i pronostici e corre veloce, è quarto alla "Fita 973"

Alex Marquez rispetta i pronostici e corre veloce, è quarto alla "Fita 973"
La tradizionale corsa in montagna organizzata dai fratelli Marquez si è svolta questa domenica e ha visto il quarto posto del pilota del Team LCR Honda, assente invece per l'infortunio del 30 ottobre scorso Marc
11 gennaio 2022

Si è svolta senza il consueto ospite d’eccezione la tradizionale “Fita 973”, la corsa in montagna organizzata dai fratelli Marquez.

L'evento in collaborazione con i fan club, Estrella Galicia e Allianz, prende il nome dalla combinazione dei numeri di partenza di Alex e Marc (73 e 93) oltre a corrispondere al prefisso telefonico della provincia di Lleida.

Purtroppo però a causa dell’incidente del 30 ottobre Marc Marquez non ha potuto partecipare alla corsa nella sua città Natale. Ma a Cervera la star della “Fita 973” è proprio il fratello Alex che, dopo aver vinto nel 2019 e nel 2020, si è classificato quarto nell’edizione del 2022 completando i 10 chilometri in 53:21 minuti.

Un piacevole ritorno alla normalità prima del ritorno in pista previsto per il 5 e 6 febbraio a Sepang: “Una mattinata leggermente diversa che è stata molto divertente" ha commentato il pilota LCR-Honda il gradito cambiamento nella routine di allenamento quotidiana nella preseason.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese