Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tuta sulla pelle, odore d’asfalto e rombo di una moto. Andrea Iannone è tornato ad aprire il gas tra i cordoli di un circuito, anche se decisamente piccolo, come quello dell’Abruzzo, e molto diverso da quelli a cui era abituato in MotoGP. Ma ha potuto contare anche su un avversario da mondiale con cui fare bagarre: Romano Fenati. L’ascolano, infatti, vive a due passi dal circuito scelto da Iannone per allenarsi in sella a una motard e i due hanno potuto incontrarsi per lavorare insieme, visto che Iannone è anche manager di Fenati da ormai due anni.
Tra i due c’è anche grande amicizia, con Iannone che anche in passato ha sottolineato come Fenati sia stato uno dei pochi del Circus ad avergli dimostrato vicinanza e vero affetto sin dalla prima sentenza di squalifica e durante tutto il periodo che ha preceduto la doccia gelata del TAS di Losanna.
Le foto della giornata di allenamento in Abruzzo sono state postate dallo stesso Iannone sul suo profilo Instagram, con un video in cui commenta l’esperienza: “So ancora cambiare le marce - scherza il pilota abruzzese - ancora me la cavo. Ero con Fenati, Foggia e Baiocco ed è stato veramente molto molto bello per me tornare in moto”