Andrea Iannone tra Twitch e Instagram sceglierebbe ancora la moto: “Emozione indescrivibile a Misano" [VIDEO]

Il pilota abruzzese ha postato un video che racconta la sua giornata al Marco Simoncelli World Circuit in sella all’Aprilia RSV1000. E, intanto, lancia un canale su Twitch in cui, con l’aiuto di ospiti, commenta il motomondiale
31 marzo 2021
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Instagram è stato il suo regno, ma ora Andrea Iannone ha deciso di scommettere anche su Twitch, la piattaforma video in cui ha inaugurato un canale a suo nome. Il taglio, però, non sarà quello dell’influencer modaiolo, ma quello del pilota che, tortocollo, ha dovuto appendere il casco al chiodo (almeno per i prossimi 4 anni). E’ qui, infatti, che già nello scorso fine settimana ha realizzato un video di commento alla MotoGP, in diretta, insieme a Giovanni Di Pillo e a Dj Ringo, facendo le carte al mondiale e illustrando pronostici e reazioni dopo la prima gara di stagione.

Un modo per reinventarsi ancora una volta, dopo la pesante squalifica per doping, ma anche per continuare a restare in qualche modo nell’unico mondo che considera realmente suo: quello delle corse in moto. Asfalto, cordoli e benzina gli mancano ed è lui stesso, ad ammetterlo continuamente. L’ultima volta lo ha fatto proprio ieri, dopo aver pubblicato un video che sintetizza la sua giornata in pista al Marco Simoncelli World Circuit di Misano in sella ad una Aprilia RSV1000.

“Nessuna parola – ha scritto Andrea Iannone a commento del video - può esprimere veramente le emozioni che ho provato venerdì scorso quando è stato girato questo video speciale. Ciò che mi è stato tolto non mi farà mai smettere di amare, di un amore così incondizionato, ciò per cui sono nato. La pelle d'oca, il sudore, le lacrime e la forza di combattere saranno sempre presenti. E ogni volta che annuserò l'asfalto e sentirò quel rumore assordante incredibile, so che mi sentirò a casa”.