Carlo Pernat: "Rossi ha sempre odiato Marquez" (Audio)

Carlo Pernat: "Rossi ha sempre odiato Marquez" (Audio)
Già tre anni fa Valentino avrebbe accusato di falsità il rivale. Pesanti dichiarazioni del responsabile relazioni esterne del Team Italia
28 ottobre 2015

Dichiarazioni pesantissime da parte di Carlo Pernat, responsabile relazioni esterne del Team Italia, ieri ai microfoni di Radio24 durante la trasmissione sportiva Tutti Convocati. Il manager genovese, già Direttore Sportivo in Aprilia ai tempi degli esordi mondiali di Valentino Rossi, ha da sempre un rapporto con il nove volte iridato.

Invitato a parlare della gara di domenica, Pernat ha riportato parole molto dure nei confronti di Marquez da parte di Valentino Rossi«Ora ve lo posso svelare, a me Valentino tre anni fa ha detto ‘Ma tu non hai idea di che finto buono che è!’ e io gli dissi 'Vale, ma sei sicuro?' Lo ha sempre odiato e quello che pensava 3 anni fa era la verità».

Durante l'intervista Pernat ha proseguito mettendo in dubbio la dichiarata ammirazione del campione del mondo nei confronti di Valentino. «Ma secondo voi questo qua in camera aveva il poster di Valentino? Non scherziamo, può darsi che lo avesse a 3 anni, date retta a me che lo so».

Vi presentiamo lo spezzone audio della trasmissione. 

CARLO PERNAT a Tutti Convocati
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...