Casey Stoner ostacolato dal brutto tempo a Motegi

Casey Stoner ostacolato dal brutto tempo a Motegi
Casey Stoner è salito oggi per la prima volta, dopo il ritiro nel novembre 2012, in sella alla Honda RC213V MotoGP. Il brutto tempo ha ostacolato il suo ritorno in pista e lo sviluppo della moto sul tracciato di Motegi in Giappone
6 agosto 2013


Casey Stoner, il due volte campione del mondo della MotoGP, è salito oggi per la prima volta, dopo il ritiro nel novembre 2012, in sella alla Honda RC213V MotoGP. Il brutto tempo ha ostacolato il suo ritorno in pista e lo sviluppo della moto sul tracciato Twin Ring di Motegi a Tochigi, in Giappone.


La mattina Casey avrebbe dovuto ritrovare il feeling con la Honda RC213V per poi passare al nuovo prototipo 2014 nel pomeriggio. Purtroppo solo dopo sei giri di pista la pioggia si è abbattuta sul tracciato compromettendo i test.


Le prime dichiarazioni di Stoner


«E 'stato bello tornare in sella, anche se solo per qualche giro. Siamo riusciti a fare solo pochi giri di pista prima che la pioggia arrivasse, compromettendo i test. E 'stato comunque bello girare ancora sulla Honda RC213V MotoGP, sono passati nove mesi dall'ultima volta e sto cercando di riabituarmi perchè ora per me è tutto nuovo. Ho avuto comunque un buon feeling con la moto e la pista, spero domani che i test vadano meglio e di poter effettuare qualche giro in più con la pista asciutta».
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese