Che fanno i Márquez in quarantena? Si azzuffano!

Che fanno i  Márquez in quarantena? Si azzuffano!
Anche per le liti domestiche tra fratelli ci sono delle regole: niente mani, solo cuscini o simili
9 aprile 2020

Di come passano il tempo i fratelli  Márquez, obbligati alla quarantena, già ne avevamo scritto. Tanto si può dedurre, infatti, da come piloti (e non solo) si presentano sui Social. Ma non solo. Marc  Márquez infatti, intervistato a "El Hormiguero", trasmissione televisiva sul canale spagnolo Antena 3, ha raccontato anche come la convivenza si faccia sentire anche in casa dei due ufficiali HRC. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Scherzando ha raccontato: "Siamo già arrivati alle botte! Però ci sono delle regole: non si possono usare le mani. Valgono solo cuscini e cose del genere. Poi magari ci tocca prendere qualche antidolorifico per la spalla o per la gamba. Insieme però ci alleniamo anche, e questo oltre a tenerci in forma ci dà motivazione. Quando uno fa una flessione o un'addominale, l’altro cerca di farne sempre uno in più. Siamo in competizione in pista, ma fuori cerchiamo sempre di aiutarci".

I fratelli  Márquez saranno rivali anche nella Virtual Race, questa domenica, quando scenderanno in pista per sfidarsi (e sfidare gli altri piloti) al Red Bull Ring.