Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo le cadute di Le Mans, patite da Marquez e Rossi, la classifica del mondiale si è allungata e ora vede Maverick Vinales in testa con 17 punti su Dani Pedrosa. Il Mugello promette una gara spettacolare grazie al meteo favorevole nell'intero weekend, alla probabile maggiore competitività delle Ducati e alla disponibilità della Michelin anteriore 070 che dovrebbe ridare competitività soprattutto a Marquez.
Incognita importante sarà la tenuta in gara di Valentino Rossi: quanto peseranno i postumi del trauma che ha subito cadendo allenandosi con la moto da cross?
Intanto Ducati è partita molto bene nel primo turno del venerdì. Andrea Dovizioso ha spuntato un eccellente tempo (migliore del giro record in gara dell'anno scorso) precedendo la wild card Michele Pirro e Maverick Vinales. E soprattutto Ducati ha piazzato cinque moto nelle prime sette posizioni. A questo link potete seguire il Live del nostro Giovanni Zamagni.
Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
Sondaggio chiuso alle 13.40 di domenica
Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità