Chi vincerà la gara MotoGP di Assen?

Chi vincerà la gara MotoGP di Assen?
Dopo la doppia vittoria di Lorenzo, al Mugello e a Barcellona, si arriva sullo splendido tracciato di Assen. Nelle prove libere di venerdì Vinales ha preceduto Iannone, Petrucci e Rossi. Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
29 giugno 2018

Punti chiave

Il sole e il caldo hanno accolto la prima giornata di prove libere del GP d’Olanda che si disputa sul fantastico tracciato di Assen: una delle piste più belle in assoluto al mondo alla guida di una moto. Ci si arriva dopo le due gare vinte da Jorge Lorenzo, le sue prime affermazioni con la Ducati, ma con Marc Marquez sempre saldamente al comando della classifica mondiale nonostante gli errori commessi nelle prime corse della stagione. Ad Assen è attesa anche una Yamaha più competitiva, mentre Ducati pare più a posto dell’anno scorso. Insomma le premesse per un bel GP ci sono tutte. Intanto nella prima giornata di prove libere guida la classifica Vinales davanti a Iannone, Petrucci, Rossi, Crutchlow, Dovizioso, Lorenzo e Marquez, il solo fra i big a non aver montato le gomme morbide nel finale.

A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti dal circuito.
Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la gara MotoGP.

Sondaggio chiuso domenica alle ore 13.40

RISULTATO

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

 

Caricamento commenti...