Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
I primi due GP dell'anno, Qatar e Argentina, sono stati vinti da Maverick Viñales dopo che lo spagnolo appena arrivato sulla Yamaha M1 aveva dato le avvisaglie della sua competitività già nei primi test di precampionato.
Ora la MotoGP affronta la gara texana di Austin, sulla pista che ha visto Marc Marquez imporsi in tutte e quattro le edizioni del GP Delle Americhe corse finora. Se Yamaha, e Viñales, si sono dimostrati in grande forma, la pista amica della RC-V e di Marquez promette un confronto ancora più ravvicinato fra i due iberici. Nella lotta per il podio ci sono certamente anche Rossi, Cruthlow, Dovizioso e Pedrosa. Le prove cominceranno questo pomeriggio e allora avremo la prima verifica dei valori in campo.
Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la seconda gara MotoGP del 2017!
Sondaggio chiuso alle 20.30 di domenica
Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità