Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Andrea Dovizioso ha chiuso in testa la prima giornata di prove libere a Le Mans dove si corre il quinto GP della stagione e il secondo in Europa.
Se in Spagna il risultato in gara della Ducati è stato annullato dalla carambola che ha coinvolto Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso, mentre le Yamaha ufficiali si sono viste ancora in difficoltà, nella prima giornata di prove del GP di Francia la situazione si è molto riequilibrata. Alle spalle di Dovizioso, che ha stabilità il record della pista, si sono infatti piazzati Marquez, Rossi, Vinales, Zarco e Miller in un fazzoletto di 366 millesimi di secondo. Il grip offerto dall’asfalto è migliore rispetto a un anno fa e questo renderà meno complicata la scelta delle gomme per la gara.
A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti dal circuito.
Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la quarta gara MotoGP del 2018!
Sondaggio chiuso domenica alle ore 13.45
Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità