Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sono soltanto undici i punti avvantaggiano di Marc Marquez su Andrea Dovizioso quando mancano tre gran premi alla fine del campionato mondiale.
Ovvero sono a disposizione ancora 75 punti per cui ogni posizione guadagnata o persa fa un'enorme differenza da oggi al GP di Valencia.
Phillip Island è forse la pista più bella delle 18 su cui si corre il mondiale, affascinante per il contesto, per la sua velocità e il disegno naturale del tracciato.
L'incognita meteo è sempre presente ma la notizia delle prove di venerdì è il miglior tempo ottenuto da Aleix Espargaro sulla Aprilia RS-GP. Racchiusi in mezzo secondo ci sono dieci piloti, alle spalle di Espargaro si sono piazzati Marquez, Dovizioso, Crutchlow, Viñales, Miller e Iannone: cinque moto diverse nelle prime sette posizioni.
A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti dal circuito.
Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
Sondaggio chiuso domenica alle ore 00.35
Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità