Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La maggior parte dei fratelli vede come una liberazione impagabile quando dalla cameretta condivisa u,,no si emancipa verso una stanza propria per prendere un po' le distanze dall'altro. Non per tutti però è così. Pensiamo ai fratelli Márquez: loro vivono insieme, fanno lo stesso lavoro, condividono il box nello stesso team, e ora sono in "isolamento"... insieme.
Anche in questa condizione riescono a dividere spazi e tempi con (un'apparente) tranquillità, assolutamente invidiabile. Il mondo entra nel loro privato solo attraverso i social, ovviamente, e quello che appare è un ritratto di speciale normalità. Aspettavamo di vederli fianco a fianco a Losail, mentre per ora invece sono fianco a fianco sul divano.
Siguiendo las recomendaciones y con la situación actual y excepcional #yomequedoencasa ‼️ La responsabilidad seguro que ayuda a que todos volvamos a la normalidad! #quedateEnTuCasa #frenalacurva #covid19 pic.twitter.com/UV4tu0ca0Z
— Marc Márquez (@marcmarquez93) March 13, 2020
Ovviamente i due atleti si mantengono in continuo allenamento e entrambi hanno postato video che li ritrae in sella... in bicicletta... sui rulli.
Rutina para seguir en buena forma física! Evidentemente en casa! 🏠
— Alex Márquez (@alexmarquez73) March 23, 2020
Routine and keep training to be in a good shape! Obviously at home! 🚴🏽♂#YoEntrenoEnCasa pic.twitter.com/eqMT6sCjJS
Sesión de rodillo! 🚴🏼♂️🏡
— Marc Márquez (@marcmarquez93) March 20, 2020
Training at home, indoor cycling!#YoEntrenoEnCasa#StayAtHome pic.twitter.com/47Amb7ceBS
Allenamento speciale per Alex, che qualche giorno fa in perfetta tenuta da Minion, si è cimentato nel palleggio con il rotolo di carta igienica, prodezza peraltro diffusissima in rete.
Y sólo llevamos tres días en casa... 🙄😂#YOMEQUEDOENCASA pic.twitter.com/5lZ0S60Pyq
— Alex Márquez (@alexmarquez73) March 17, 2020