Corsi e ricorsi storici: Vale come Max dietro ad Hayden

La storia sembra ripetersi. Le recenti affermazioni fatte da Valentino Rossi, dopo la fine del primo gran premio del Qatar, sembrano ricordare i discorsi fatti da Max Biaggi, nel 2005, quando correva con il Team Repsol Honda HRC
18 aprile 2012

Punti chiave

 


Era il 2005
quando "Il corsaro", Max Biaggi, passò in Honda con una moto ufficiale nel team Repsol HRC. Non fu una delle sue stagioni migliori in MotoGP, riuscì a conquistare quattro podi, concludendo la stagione in quinta posizione dietro a Valentino Rossi, Marco Melandri e Nicky Hayden.


Anche Biaggi, come Rossi ora con la Ducati, si lamentò di problemi e incomprensioni con il Team HRC e del fatto che prendesse due secondi al giro, anche dal compagno di squadra Nicky Hayden. Dopo le dichiarazioni di Max sulla stagione deludente, i dirigenti HRC Honda decisero di non affidargli più una moto ufficale per il 2006.


La storia sembra ripetersi. Le recenti affermazioni fatte da Valentino Rossi, dopo la fine del primo gran premio del Qatar, sembrano ricordare molto i discorsi fatti da Max Biaggi, nel 2005, quanto ai tempi correva con il Team Repsol Honda HRC.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...