Covid-19. Giornata no per Fausto Gresini, ma il tampone è negativo

Covid-19. Giornata no per Fausto Gresini, ma il tampone è negativo
Dopo giorni di segnali positivi, oggi Gresini ha avuto una giornata difficile, con qualche linea di febbre. Il Covid-19, però, sembra sparito
3 febbraio 2021

Che sarebbe stata lunga e piena di alti e bassi ce l'aveva detto anche suo figlio Lorenzo, nell'intervista rilasciata a Moto.it all'inizio di questa settimana. E oggi per Fausto Gresini è stata una giornata di bassi, visto che è tornata qualche linea di febbre e che l'ossigenazione del sangue ha fatto registrare valori più bassi a quelli dei giorni precedenti, in cui le cose sembravano andare un pochino meglio.

La nota positiva, però, è che l'ex pilota e team manager italiano, che è ricoverato all'Ospedale Maggiore di Bologna da un mese circa, è stato sottoposto nuovamente a tampone e il Covid-19 sembra non esserci più. A comunicarlo è stato, come al solito, il figlio Lorenzo, nel consueto post su Facebook in cui aggiorna appassionati e tifosi sulle condizioni di suo babbo.

"Oggi per papà Fausto - scrive - è stata una giornata impegnativa, ha avuto un peggioramento nell'ossigenazione del sangue con qualche linea di febbre e sta già facendo la terapia antibiotica. È stato eseguito il tampone per il Covid che ha dato esito negativo".

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

⚠️Aggiornamento⚠️ Oggi per papà Fausto è stata una giornata impegnativa, ha avuto un peggioramento nell'ossigenazione...

Pubblicato da Lorenzo Gresini su Martedì 2 febbraio 2021