MotoGP 2020. Covid-19: Jorge Martin negativo al tampone. Potrà correre a Barcellona

MotoGP 2020. Covid-19: Jorge Martin negativo al tampone. Potrà correre a Barcellona
ll pilota Moto2 risultato positivo prima del GP di San Marino ha annunciato sui social di essere ora negativo al Covid e di poter quindi tornare in pista
23 settembre 2020

Buone notizie! Jorge Martin potrà partecipare al GP di Catalunya che si disputerà questo weekend a Barcellona. A dare l'annuncio è lo stesso pilota che su Twitter ha postato un messaggio inequivocabile anche se composto di sole emoticon. Martin ha dovuto rinunciare al doppio appuntamento di Misano visto che alla vigilia del GP di San Marino è risultato positivo al Covid e anche dopo una settimana era ancora positivo. Oggi è risultato invece negativo al secondo dei due test necessari per comprovare la guarigione.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Sono cinque invece le persone che hanno sviluppato gli anticorpi per il Covid e individuate a Misano. Tre ingegneri di altrettanti team impegnati nel motomondiale e due tecnici di Dorna sono in isolamento Hotel Royal di Cattolica. Tutti erano asintomatici e hanno scoperto di essere positivi grazie ai tamponi settimanali di controllo.