Diesel sponsor Ducati per due stagioni

Diesel sponsor Ducati per due stagioni
Ducati ha ufficializzato la nuova collaborazione con Diesel. Due marchi uniti dal valore aggiunto che esprimono all’estero per il “made in Italy”
11 gennaio 2011

Punti chiave

 

L'immagine del capo degli indiani Mohawk, logo Diesel, campeggerà per due stagioni sul cupolino e sul codone delle moto di Borgo Panigale. L’inconfondibile cresta comparirà anche sulle maniche delle tute e sull’abbigliamento dei piloti.
L’accordo ha una valenza oltre che commerciale anche simbolica, tanto che è stato siglato da Renzo Rosso, Presidente e Fondatore di Diesel e da Gabriele del Torchio, Presidente Ducati Motor Holding.

«Sono un grande fan di Ducati da sempre: ho sempre seguito le loro innovazioni e attualmente guido un Monster S4R testastretta e uno Streetfighter - ha commentato Renzo Rosso -. Sono orgoglioso dell’apprezzamento che colgo per Ducati in tutti i paesi del mondo, sia in termini di design che di prestazioni. Questa stagione poi è particolare, con l’arrivo di Valentino Rossi l’associazione dei nostri brand rientra ancora di più nella filosofia “Only the Brave” che ci caratterizza!».

Non è la prima volta che il marchio della casa d’abbigliamento “corre” su una Ducati. Già nel 1990 infatti il logo Diesel accompagnò Raymond Roche in sella ad una rossa alla vittoria del mondiale Superbike.
«Sono particolarmente orgoglioso e felice di questa nuova partnership - ha detto Gabriele Del Torchio - che si aggiunge alle altre prestigiose e significative collaborazioni che ci accompagneranno in questa nuova sfida agonistica. Avere con noi un’icona del “made in Italy” come Diesel e il supporto personale di un supertifoso come Renzo Rosso non potranno che dare ulteriore spinta, fiducia e credibilità al Ducati Marlboro Team e ai suoi grandi piloti».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...