DopoGP con Nico e Zam. Il GP di Germania 2015 al Sachsenring

DopoGP torna con il format classico e dopo il Sachsenring parliamo del ritorno di Marquez, di Rossi e delle difficoltà Ducati
14 luglio 2015

I TEMI DELLA PUNTATA

Dopo due puntate registrate negli studi di Sportitalia, DopoGP ritorna al format originale girato nel salotto della nostra redazione. Siamo dispiaciuti di chiudere una bella collaborazione e ringraziamo Sportitalia, ma i tempi televisivi ci andavano stretti, il palinsesto è per sua natura rigido e costrittivo, inoltre molti lettori avevano rilevato un calo della qualità video e siamo felici di ritrovare l’HD.


Dopo il GP di Germania 2015 parliamo di Marquez che domina insieme a Pedrosa al Sachsenring. Da Rossi ci si aspettava un secondo posto ma Valentino comunque incrementa il vantaggio in campionato su Lorenzo e chiude in testa la prima metà campionato. Le statistiche dicono che da 1998 chi è andato in vacanza in testa al campionato ha vinto il titolo. Ducati? Bene Iannone, che sembra ricoprire il ruolo che è stato fino all'anno scorso quello di Dovizioso: massimizzare ogni occasione per far punti. Cosa succede invece al Dovi? 


Come sempre tanta tecnica con l'Ing. Bernardelle che, insieme a Nico Cereghini e Giovanni Zamagni, risponderà alle domande e ai commenti dei lettori. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese