DopoGP d'Austria 2021: Brad Binder, vince l'acrobata [VIDEO]

La pioggia rivoluziona gli ultimi quattro giri della MotoGP: il pilota KTM non si ferma e vince con le slick. E’ solo il pilota che decide il cambio moto in caso dubbio? Chi ha colto l’occasione e chi l’ha persa? Si è rischiato troppo? I più forti erano Bagnaia, Marquez e Quartararo? Qui e sul canale YouTube di Moto.it
16 agosto 2021

Questa sera, alle 18, potrete seguire live il nostro DopoGP con Nico, Zam e l’Ing. Bernardelle. Il GP d’Austria, il più rocambolesco della stagione, con la sua conclusione thriller ha mischiato le carte e noi proviamo a rimetterle in ordine. La competitività delle Ducati, la pole di Martin, la vittoria più che mai vicina di Bagnaia, il Marc Marquez più forte delle aspettative, la consistenza di Quartararo con la Yamaha superstite e del campione del mondo Mir con l’ottima Suzuki.

Ma poi torneremo nel cuore della gara. Onore al merito a Brad Binder e degli altri piloti che hanno osato proseguire con le slick, Luca Marini ha conquistato un quinto posto eccezionale. Roba d’altri tempi. Ma sono sorte tante domande: quanto, ed esattamente cosa, si è rischiato (ieri e su una pista così)? La regola attuale va ripensata? Il pilota decide, la squadra può intervenire?

Faremo anche il punto sulle altre classi della seconda gara austriaca, con protagonisti giovanissimi, e sulla vicenda Yamaha/Vinales. Sviluppi e scenari possibili in vista della gara numero 12: il British GP sulla pista di Silverstone, il prossimo 29 agosto.

Seguiteci in diretta alle 18 sul sito e sul canale YT di Moto.it e preparate le vostre domande!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale