MOTOGP 2021. DopoGP d'Olanda ad Assen. Fabio Quartararo d'acciaio, ma Maverick Vinales dove va? [VIDEO]

La gara di Assen premia la Yamaha e la classe di Quartararo, Vinales è nero e deluso e lascerà la M1 alla fine dell’anno. Mir e la Suzuki sul podio, Bagnaia leone, Zarco consistente, Ducati si difende. Marquez tosto: la lunga pausa farà bene soprattutto a lui, ma a Valentino? Ad agosto sapremo se deciderà di proseguire o fermarsi? Con Nico, Zam, l'Ing sul canale YouTube di Moto.it
28 giugno 2021

Difficile arginare la superiorità del francese sulla M1: troppo superiore il suo passo gara per tutti, anche per il miglior Vinales che tuttavia ha qualcosa da recriminare. E che ha deciso di lasciare Yamaha alla fine di questa stagione. La sorpresa di Assen si chiama Ducati, con la prima fila di Pecco Bagnaia e le prime fasi combattute alla grande. Ma certi limiti di guidabilità restano, anche per la migliore delle V4 ad Assen.

L'Ing Bernardelle ha a disposizione la pista perfetta per confrontare le ciclistiche e i layout dei motori: un tema che molti lettori vogliono approfondire. Lo Zam di ritorno dall’Olanda ci racconterà le ultime notizie e i rumors.

Preparate le vostre domande. L’appuntamento è per stasera, alle 18.30 con il live sul sito e sul canale YT.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale