Ducati a Losail chiude col sorriso: Davide Tardozzi in tuta (e calzini) sulla Desmosedici di Jack Miller

Ducati a Losail chiude col sorriso: Davide Tardozzi in tuta (e calzini) sulla Desmosedici di Jack Miller
"C'è un nuovo motociclista in città" - ha scherzato il dirigente Ducati, che ha aggiunto: "Ancora non velocissimo, aspettando la nuova carena"
12 marzo 2021

Qualcuno sul web ha scherzato, ipotizzando che il vaccino avesse avuto un qualche effetto collaterale su Jack Miller. Ma la verità è che quello in sella alla Desmosedici 2021 è proprio Davide Tardozzi. L’uomo Ducati, come dimostrano i due post pubblicati sul suo profilo Instagram, ha chiuso con il sorriso la sei giorni di test sul circuito di Losail, vestendosi, appunto, da Jack Miller. Tuta in pelle, calzino rosso al posto degli stivali, niente guanti e posa plastica sopra la Desmosedici, simulando la guida moderna.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

A giudicare dalle facce viene da pensare che si sia trattato di una goliardata all’interno del box, ma i commentatori più seriosi della rete hanno pure ipotizzato che, in realtà, Tardozzi potesse volersi rendere conto personalmente della posizione in sella, che ormai da anni è questione particolarmente dibattuta tra i piloti Ducati. I commenti pubblicati dallo stesso Tardozzi, però, lasciano propendere più all’ipotesi della goliardata: “C’è un nuovo motociclista in città. Ancora non velocissimo, aspettando la nuova carena!”.