Ecco i bozzetti dei caschi speciali di Valentino Rossi, Bastianini e Morbidelli a Misano [VIDEO]

Aldo Drudi ha pubblicato su Instagram delle stories con piccoli indizi sui caschi speciali che sta realizzando per i tre piloti in vista del GP di San Marino
7 settembre 2020

Aldo Drudi, l’uomo che ormai da due decenni cura le grafiche di molti piloti del motomondiale e non solo, ha fornito una piccolissima anticipazione sui caschi di Enea Bastianini, Franco Morbidelli e Valentino Rossi a Misano. Come? Abbozzando su un foglio, appoggiato sul tavolo di quello che sembra essere un ristorante, tre schizzi e un indizio, e documentando il tutto sulle stories di Instagram.

Al momento, oltre ad apprezzare l’abilità di Drudi (che comunque era già nota e non fa notizia), che come ha dichiarato in questa recente intervista si metterà al lavoro sul casco di Rossi solo nelle ultime ore, sappiamo solo, perché così è scritto negli appunti, che la grafica speciale di Misano per Enea Bastianini sarà caratterizzata da colori pastello, quella di Morbidelli sarà incentrata sul multicolor, mentre quella di Valentino Rossi, che poi presenterà ufficialmente il suo casco anche in TV domenica prossima, sarà less colors. Ma meno degli altri o meno del solito? Difficile da dire, a meno che Aldo Drudi non decida di fornire qualche altra anticipazione nei prossimi giorni.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese