Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Le Mans - Non avevo mai intervistato da “solo” Fabio Di Giannantonio e avevo fatto male, perché Fabio è un ragazzo allegro, attento, maturo. E’ un piacere parlare con lui. Iniziamo con il calcio, con la Roma, la sua grande passione: io, milanista, non ho ancora “digerito” la sconfitta subita in Europa Ligue. Di Giannantonio è appassionato, sa un sacco di cose della sua Roma, ci confrontiamo su come la MotoGP potrebbe raggiungere certi livelli. Poi parliamo dei suoi inizi, di cosa significhi per uno nato a Roma correre in moto. Il rapporto con il padre, il carattere formato da giovane, le difficoltà, la paura di rimanere a piedi nel 2024.
“Sabato sera, in Qatar (penultimo GP del 2023, nda) ho detto a chi mi sta vicino: non ho una moto, pensiamo solo a divertirci”. Il giorno dopo ha vinto la gara davanti a Pecco Bagnaia e il futuro di Di Giannantonio è cambiato. Fabio racconta come ha vissuto quel periodo, come è riuscito superarlo, come gestisce i commenti, soprattutto le critiche. Una chiacchierata davvero interessante.
Tutto Fabio Di Giannantonio nella 162esima puntata di #atuttogas, è online su Moto.it e sulle piattaforme audio a partire dalle ore 9.00 di domenica 12 maggio.
Appuntamento a settimana prossima per una nuova puntata di #atuttogas.