Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Di sicuro è stato un episodio chiave del campionato 2023, anzi l'episodio più importante. Perché fino ad allora Pecco Bagnaia aveva in buona parte dominato il campionato ma l'incidente, e le successive difficoltà, svelate solo a fine campionato, hanno rimesso in gioco un grande Jorge Martin. E il mondiale è rimasto apertissimo fino all'ultima domenica.
Altro grande tema d'interesse della stagione è stato il lungo addio di Marc Marquez da Honda: prima sembrava dovesse finire in KTM, infine è andato in Ducati Gresini.
Marc Marquez ha iniziato l'anno gasatissimo per la sua condizione fisica, ma i risultati non sono stati soddisfacenti tanto che alla prima gara lunga Marquez ha provocato un incidente che ha creato molte polemiche.
Danilo Petrucci è un vecchio amico della MotoGP. Così in questa intervista gli abbiamo chiesto di raccontare com'è stato vivere un anno negli Stati Uniti. Ne è venuto fuori un racconto super interessante e divertente.
Biondi e bellissimi i due stanno insieme da tantissimi anni, e in estate si sono sposati. In questi giorni natalizi sono in viaggio di nozze
Ha destato molto interesse il terzo ritorno in Moto3 di Romano Fenati, peccato che l'annata poi non sia andata bene.
Il pilota spagnolo ha dominato la seconda parte di stagione in cui spesso è stato più veloce di tutti in tutti i turni, con vantaggi sul giro di mezzo secondo o un secondo. Questo articolo, in cui dimostra la sua consapevolezza, è stato molto letto.
Queste parole di Dall'Igna hanno generato grande interesse.
Nel corso di un'intervista a SKY, nel sabato di Valencia, Valentino Rossi ha dato spettacolo con le sue interessanti parole. Sempre un divertimento sentirlo.
Con questo video datato in cui parlava della sua esperienza al Tourist Trophy.
"A Marc? Non dico niente della moto" ha detto a inizio anno Alex Marquez.
Nel 2024 sarà in Pramac, nel 2023 però è continuato il periodo difficile di Morbidelli in Yamaha, attenuato solamente dal GP di Argentina.